Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vespa Sprint :ennesima dimostrazione che la Piaggio montasse quello che c'era...

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Vespa Sprint :ennesima dimostrazione che la Piaggio montasse quello che c'era...

Ciao a tutti , oggi mi e' arrivata una brochure pubblicitaria presa per poco su Ebay , assolutamente originale .
    Ditta Giuseppe Lang - 1965 , quindi il primo anno di commercializzazione della Sprint .

Come vedete la Vespa monta il fanale post con tettuccio , come la GL , e non senza come i "sacri testi" dicono .
    Quindi probabilmente anche in questo caso la Piaggio termino' le giacenze dei fanali della GL montandoli sulle prime Sprint , per poi introdurre il nuovo fanale "in corso d'opera" .
    E come sempre quelli che dicono che la Sprint DEVE avere SOLO il fanale senza tettuccio sbagliano ....

Ciao
    Guabix
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa Sprint :ennesima dimostrazione che la Piaggio montasse quello che

infatti la mia è così telaio 20000 circa anno 1965 (se non ricordo male

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa Sprint :ennesima dimostrazione che la Piaggio montasse quello che

anche la mia del 1965 è cosi

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Confermo, le sprint di due miei amici una del 65 e l'altra del 66 montano il fanale con il tegolino si dall'origine, il problema è trovare la plastica originale
    Questo tipo di fanale e stato usato a quanto mi risulta sulla Gl, vnb6, super, sprint appunto, ss e rally 180 solo la prima serie.
    In alternativa era montato quello senza tegolino sulla super, e se non ricordo male sulla ss e rally 180.

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

La mia del 67 monta il fanale senza tettuccio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Un mio carissimo amico possessore di sprint monta il tettuccio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •