Idea che mi balena nella testa da qualche tempo,mi trattiene il fatto che poi so già che me ne pentirei...Vendere la mia Honda Four 500 del '76 per prendere una moto nuova,come idea Triumph Boneville o HD 883 Iron.Come la vedete?![]()
Idea che mi balena nella testa da qualche tempo,mi trattiene il fatto che poi so già che me ne pentirei...Vendere la mia Honda Four 500 del '76 per prendere una moto nuova,come idea Triumph Boneville o HD 883 Iron.Come la vedete?![]()
Sono di parte: saresti un pazzo. Po' so' cazzi tua!![]()
Nooooooooooo!!!!!![]()
la Honda Four 500 era il mio sogno da ragazzo!!!
Pierluigi
hmmmm però...il bonneville....![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Beh, monetizzando il cambio si può dire che la tu four è un assegno circolare, vale una cifra importante che grossomodo rimarrà invariato per un un bel po, la moto nuova tra non molto varrà molto meno.
Per il resto devi decidere te, vedere per che motivo usi la moto, se perchè ti piace la moto in se o perchè ti piace farti vedere.
Se perchè ti piace tieni quella, se ti piace farti vedere prendine una nuova![]()
![]()