Ciao Tommy!
Che dirti! A me la Four 500 piace molto di più.... E' un pezzo di storia... E' un gran pezzo di moto! Ovvio che se devi tenerla lì senza usarla come soprammobile fai il cambio....
Ciao Tommy!
Che dirti! A me la Four 500 piace molto di più.... E' un pezzo di storia... E' un gran pezzo di moto! Ovvio che se devi tenerla lì senza usarla come soprammobile fai il cambio....
Ciao Andrea,è bel pò che non ti si vede qua.Dunque,affiancare manco per sogno,non ho il posto e soprattutto facendo parte dell'esercito dei 1300 al mese c'è poco da scialare.Il problema della Four è che non puoi usarla come moto per tutti i giorni,dalle mie parti te le caricano in 10 secondi e non la vedi più,i fianchetti laterali vanno a ruba come gli stemmi mercedes negli anni '90...Una moto nuova in questo senso sarebbe più adatta.Comunque è solo una cosa che mi frulla in mente,e sicuramente se lo facessi se ne parlerebbe prima dell'estate 2011,dato che per una 883 ci sono 6 mesi di attesa,e che comunque dovrei prima vendere la mia e racimolare la differenza,chiedevo solo se son scemo io o se avevo pensato una cosa condivisibile...
Capisco bene il senso di quello che dici, è lo stesso motivo percui non lascio mai parcheggiata la rally e lo faccio a malincuore col senzafrecce.
Sono indiscreto se ti chiedo quanto vale una four 500?
Ciao tommy! Sono sempre stato presente, ma non postavo mai... Mi è tornata la voglia di postare dopo aver preso la 200 rally... =D Dai, che ci si becca al vespa day anche quest'anno!!!
Tornando OT... Ma per che tipo di tragitto vorresti usare la boneville o la 883? Mare? Gite? Lasciarla parcheggiata mentre sei al lavoro?
Perchè cmq anche queste non sono moto che si possono lasciare tranquillamente parcheggiate dove si vuole.... Pensando a me, rischierei di usarla ancora meno, perchè da nuova avrei ancora più paura a lasciarla in giro....