Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Fareste il cambio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Andrea86
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Fareste il cambio?

Ciao Tommy!
    Che dirti! A me la Four 500 piace molto di più.... E' un pezzo di storia... E' un gran pezzo di moto! Ovvio che se devi tenerla lì senza usarla come soprammobile fai il cambio....

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Andrea86 Visualizza Messaggio
    Ciao Tommy!
    Che dirti! A me la Four 500 piace molto di più.... E' un pezzo di storia... E' un gran pezzo di moto! Ovvio che se devi tenerla lì senza usarla come soprammobile fai il cambio....
    Ciao Andrea,è bel pò che non ti si vede qua.Dunque,affiancare manco per sogno,non ho il posto e soprattutto facendo parte dell'esercito dei 1300 al mese c'è poco da scialare.Il problema della Four è che non puoi usarla come moto per tutti i giorni,dalle mie parti te le caricano in 10 secondi e non la vedi più,i fianchetti laterali vanno a ruba come gli stemmi mercedes negli anni '90...Una moto nuova in questo senso sarebbe più adatta.Comunque è solo una cosa che mi frulla in mente,e sicuramente se lo facessi se ne parlerebbe prima dell'estate 2011,dato che per una 883 ci sono 6 mesi di attesa,e che comunque dovrei prima vendere la mia e racimolare la differenza,chiedevo solo se son scemo io o se avevo pensato una cosa condivisibile...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Capisco bene il senso di quello che dici, è lo stesso motivo percui non lascio mai parcheggiata la rally e lo faccio a malincuore col senzafrecce.

Sono indiscreto se ti chiedo quanto vale una four 500?

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Capisco bene il senso di quello che dici, è lo stesso motivo percui non lascio mai parcheggiata la rally e lo faccio a malincuore col senzafrecce.

Sono indiscreto se ti chiedo quanto vale una four 500?
    Dalle mie parti minimo 4000 purchè abbia i documenti,conservata e funzionante anche 5000....

VRista L'avatar di Andrea86
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,è bel pò che non ti si vede qua.Dunque,affiancare manco per sogno,non ho il posto e soprattutto facendo parte dell'esercito dei 1300 al mese c'è poco da scialare.Il problema della Four è che non puoi usarla come moto per tutti i giorni,dalle mie parti te le caricano in 10 secondi e non la vedi più,i fianchetti laterali vanno a ruba come gli stemmi mercedes negli anni '90...Una moto nuova in questo senso sarebbe più adatta.Comunque è solo una cosa che mi frulla in mente,e sicuramente se lo facessi se ne parlerebbe prima dell'estate 2011,dato che per una 883 ci sono 6 mesi di attesa,e che comunque dovrei prima vendere la mia e racimolare la differenza,chiedevo solo se son scemo io o se avevo pensato una cosa condivisibile...
    Ciao tommy! Sono sempre stato presente, ma non postavo mai... Mi è tornata la voglia di postare dopo aver preso la 200 rally... =D Dai, che ci si becca al vespa day anche quest'anno!!!

Tornando OT... Ma per che tipo di tragitto vorresti usare la boneville o la 883? Mare? Gite? Lasciarla parcheggiata mentre sei al lavoro?
    Perchè cmq anche queste non sono moto che si possono lasciare tranquillamente parcheggiate dove si vuole.... Pensando a me, rischierei di usarla ancora meno, perchè da nuova avrei ancora più paura a lasciarla in giro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •