ciao a tutti scusate ma si possono montare sulla 50 special le 3.50 sia davanti che dietro senza fare nessuna modifica ? grazie ciao leo
ciao a tutti scusate ma si possono montare sulla 50 special le 3.50 sia davanti che dietro senza fare nessuna modifica ? grazie ciao leo
davanti so che qualcuno le monta, dietro quoto volumexit
ok grazie per la risposta leo
Davanti si puo' montare. E' un "trucco" che usavo quando foravo e' avevo a disposizione solo la ruota di scorta di un PX. Si montava quella del PX davani e la ruota davanti della small dietro.
Vol.
bisogna limare il braccio del carter.....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sulla mia special (made in the uk) monto le 3.50 sia davanti che dietro senza nessuna modifica.
Michelin S1.
E del 1980. Lo so che non e modificata perche il motore lo montato io.
Se tu hai una ruota 3.50 a disposizione, prova a montarla e guarde se/e dove tocca. Se tocca un po, puoi provare a mettere delle ranelle sui prigionieri tra il mozzo ed il cerchio e vedi se tocca cosi. Se tocca ancora, marca dove tocca e usa la lima per rimuovere il metallo di eccesso (spero sia chiaro, il mio italiano e un po arruginito).
Puoi vedere le foto della mia special sulle nostre vespa.
Si, ma non di molto.
davanti la 3.50/10 si può montare tranquillamente (vedi foto), dietro tocca di brutto e l'idea di limare non mi piace, in alternativa potresti montare le 90/90/10, che sono appena un pò più grandi delle 3.00/10.
nella seconda foto puoi vedere la differenza tre 3.00/10 e 3.50/10
purtroppo non posso aiutarti, perchè non ho fatto prove a riguardo.