Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: ho provato lml 4 tempi !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di cardillo
    Potenza Reputazione
    16

ho provato lml 4 tempi !!!

allora diciamo che esteticamente e uguale a un px in tutto e per tutto tranne il rumore .............marcie morbide tenuta di strada da px ........(la mia con i bitubo e meglio ) prestazioni diciamo buone niente di che .......farà i 100 si e no .......molto silenziosa , ma motore molto piatto ,niente strappi niente coppia niente ..........sarà che io sono abituato al mio 208 ma molto piatto . nel complesso però gli do 8 come voto

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: ho provato lml 4 tempi !!!

Bene bene! Con qualche lavoretto si farà pompare un po' pure quelle!

Quoto sugli ammortizzatori: un buon anteriore delle gomme serie cambiano la vita sui nostri mezzi.

VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    Bene bene! Con qualche lavoretto si farà pompare un po' pure quelle!

Quoto sugli ammortizzatori: un buon anteriore delle gomme serie cambiano la vita sui nostri mezzi.
    scusate l'ot, consigli su quali scegliere? te ne sarei grato!

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

salve, ma da dove hanno derivato il nuovo 4 tempi? Sarei curioso di vederlo dal vivo....

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ma come funziona il fatto del motore? ho sentito che non è come il px...

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    Se n'è già straparlato in numerosi post: i più accreditati sono i bitubo a gas ($$$) e i carbone, a olio rinforzati e regolabili (contatta PAOLONE del forum). Io monto un carbone all'anteriore dell'ET3 con gomme termiche, e da quel giorno la strada è diversa. Provare per credere

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Anch'io ho provato la 150 4T ed ho avuto un'ottima impressione, a meno del rumore. Ne ho parlato in altro post sull'argomento, ma vorrei fare una domanda agli espertoni (spaghetti in primis):
    E' prevista una cubatura maggiore? per l'assicurazione....

La prima cosa che ho letto sono i cc sul libretto....

Ahimè sono 150!!!!

Abbiamo speranze? Sopra i 150 sarebbe un'ottima alternativa al GTS....

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    se posso permettermi. sulla mia monto Michelin S83 son Bitubo ant e post...tiene che è una meraviglia, e anche sul bagnato si comporta egregiamente....scusate l'OT...
    Comunque sulla 4T sono perplesso...è il futuro, ma il 2T è pur sempre il 2T...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Quel concessionario mi ha consigliato di prendermi il 4tempi, dicendo che il 2t non ha futuro...
    Io me la prenderei anche ma la mia paura è la reperibilità dei ricambi, se col 2tempi di attinge senza problemi dai ricambi PX lo stesso non succede per i 4tempi...
    Voi che ne pensate?Prendereste il 4t?

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Quel concessionario mi ha consigliato di prendermi il 4tempi, dicendo che il 2t non ha futuro...
    Io me la prenderei anche ma la mia paura è la reperibilità dei ricambi, se col 2tempi di attinge senza problemi dai ricambi PX lo stesso non succede per i 4tempi...
    Voi che ne pensate?Prendereste il 4t?
    io ho un 2T della LML...certo che molti ricambi sono compatibili, ma non tutti tutti...il problema dei ricambi LML è il tempo d'attesa per averli...con un meccanico furbo e con le p.... qua a Trieste si aspetta 10-15 giorni al MASSIMO...ma siamo a Trieste (città dove molte cose arrivano dopo tutto il resto)...credo che in città centrali, i tempi siano minori...inoltre la cosa brutta è che qua a Ts nè il conce nè altri tengono un magazzino ricambi come avviene per Piaggio, ma i singoli pezzi vengono ordinati al momento con un sistema basato su invio di fax (contro il sistema informatico di Piaggio che garantisce un abbattimento dei tempi tecnici)...comunque i ricambi si trovano e TUTTI, bisogna solo aspettare un po' e SOPRATUTTO, rivolgersi a officine o concessionari che sanno fare il loro lavoro.. qua il conce di TS a mio avviso perde tempo nell'inviare la stessa richiesta dei ricambi con la conseguenza che io sono arrivato ad aspettare 3 settimane per una banale guarnizione, dopo aver effettuato almeno 20 telefonate di sollecito al conce...ma un mio amico con un LX PIAGGIO ha aspettato 6 mesi per aver sostituito il bauletto....questo mi fa pensare che è vero che LML è un po' più lenta di Piaggio, ma anche il ricambista o l'officina fa molta parte....
    spero di essere stato chiaro.
    Io NON prenderei il 4T, non per i ricambi, ma perchè sono innamorato del 2T e comunque aspetterei ancora qualche tempo affinchè venga collaudato bene e affinchè magari certi difettucci vengano corretti...

ciao io ho una lml 4 tempi e vi assicuro che è fenomenale...sai come estetica che che come rifiniture...il motore è molto tranquillo...la mia supera i 100km/h...ho preso un colore edizione limitata nero paiettato oro ...sella bianca...ecc..comunque la cosa che mi ha stupito sono i 60 km effettivi che fa con litro!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

sghenlen e no non te la puoi cavare con -ciao io ho una lml 4 tempi e vi assicuro che è fenomenale... adesso che uno di VR a modo di testarla per bene ci devi fare un dettagliato "rapporto" magari se ai avuto un px tradizionale 2t facci anche il paragone.... dai che siamo tuttorecchi.... emm volevo dire tuttocchi.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da sghenlen Visualizza Messaggio
    ciao io ho una lml 4 tempi e vi assicuro che è fenomenale...sai come estetica che che come rifiniture...il motore è molto tranquillo...la mia supera i 100km/h...ho preso un colore edizione limitata nero paiettato oro ...sella bianca...ecc..comunque la cosa che mi ha stupito sono i 60 km effettivi che fa con litro!!!!!
    Mi chiamo Gabriele sono di Urbino ho comprato lml 4 tempi 150 blu oceano metallizzato va benissimo più robusta del mio vecchio px 125 del 82 ma meno maneggievole silenziosa buona la frenata col disco anteriore. Ho messo perchè più graziose lo stemma centrale piaggio e relativa scritta al posto lml portapacchi nero con borsa shad 29 colore della vespa metterò le foto la prossima settimana,spero di farcela perchè col compiuter sono cosi cosi molto bene ragazzi speriamo poi per i pezzi di ricambio che non ci bastonino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •