Bene bene! Con qualche lavoretto si farà pompare un po' pure quelle!
Quoto sugli ammortizzatori: un buon anteriore delle gomme serie cambiano la vita sui nostri mezzi.
Bene bene! Con qualche lavoretto si farà pompare un po' pure quelle!
Quoto sugli ammortizzatori: un buon anteriore delle gomme serie cambiano la vita sui nostri mezzi.
salve, ma da dove hanno derivato il nuovo 4 tempi? Sarei curioso di vederlo dal vivo....
ma come funziona il fatto del motore? ho sentito che non è come il px...
Se n'è già straparlato in numerosi post: i più accreditati sono i bitubo a gas ($$$) e i carbone, a olio rinforzati e regolabili (contatta PAOLONE del forum). Io monto un carbone all'anteriore dell'ET3 con gomme termiche, e da quel giorno la strada è diversa. Provare per credere![]()
Anch'io ho provato la 150 4T ed ho avuto un'ottima impressione, a meno del rumore. Ne ho parlato in altro post sull'argomento, ma vorrei fare una domanda agli espertoni (spaghetti in primis):
E' prevista una cubatura maggiore? per l'assicurazione....
La prima cosa che ho letto sono i cc sul libretto....
Ahimè sono 150!!!!
Abbiamo speranze? Sopra i 150 sarebbe un'ottima alternativa al GTS....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Trovata la risposta sul sito Stardeluxe....
Anno 2011. Sperem.
Ciao
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi la lml 4 tempi 150 di contak ml isupera pure i 100 all'ora...bisogna vedere se son oeffettivi....comunque è davvero una belòla innovazione
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Quel concessionario mi ha consigliato di prendermi il 4tempi, dicendo che il 2t non ha futuro...
Io me la prenderei anche ma la mia paura è la reperibilità dei ricambi, se col 2tempi di attinge senza problemi dai ricambi PX lo stesso non succede per i 4tempi...
Voi che ne pensate?Prendereste il 4t?
io ho un 2T della LML...certo che molti ricambi sono compatibili, ma non tutti tutti...il problema dei ricambi LML è il tempo d'attesa per averli...con un meccanico furbo e con le p.... qua a Trieste si aspetta 10-15 giorni al MASSIMO...ma siamo a Trieste (città dove molte cose arrivano dopo tutto il resto)...credo che in città centrali, i tempi siano minori...inoltre la cosa brutta è che qua a Ts nè il conce nè altri tengono un magazzino ricambi come avviene per Piaggio, ma i singoli pezzi vengono ordinati al momento con un sistema basato su invio di fax (contro il sistema informatico di Piaggio che garantisce un abbattimento dei tempi tecnici)...comunque i ricambi si trovano e TUTTI, bisogna solo aspettare un po' e SOPRATUTTO, rivolgersi a officine o concessionari che sanno fare il loro lavoro.. qua il conce di TS a mio avviso perde tempo nell'inviare la stessa richiesta dei ricambi con la conseguenza che io sono arrivato ad aspettare 3 settimane per una banale guarnizione, dopo aver effettuato almeno 20 telefonate di sollecito al conce...ma un mio amico con un LX PIAGGIO ha aspettato 6 mesi per aver sostituito il bauletto....questo mi fa pensare che è vero che LML è un po' più lenta di Piaggio, ma anche il ricambista o l'officina fa molta parte....
spero di essere stato chiaro.
Io NON prenderei il 4T, non per i ricambi, ma perchè sono innamorato del 2T e comunque aspetterei ancora qualche tempo affinchè venga collaudato bene e affinchè magari certi difettucci vengano corretti...
![]()
![]()
![]()
condivido!
il problema ora è se aspettare il 2004T o prendere un vecchio PX2002T (praticamente allo stesso prezzo se lo si vuole in condizioni perfette) a cui bisognera' x forza far fare l'iscrizione al registro storico x poi sperare che t c facciano circolare.... La battaglia contro il 2T è iniziata (perlomeno qua) e me ne sbattero' i coglioni finchè nn m sequestreranno il mezzo (PX180 tamarrato), ma x tutti i giorni e x i lunghi viaggi nn posso rischiare...
ciao io ho una lml 4 tempi e vi assicuro che è fenomenale...sai come estetica che che come rifiniture...il motore è molto tranquillo...la mia supera i 100km/h...ho preso un colore edizione limitata nero paiettato oro ...sella bianca...ecc..comunque la cosa che mi ha stupito sono i 60 km effettivi che fa con litro!!!!!![]()
sghenlen e no non te la puoi cavare con -ciao io ho una lml 4 tempi e vi assicuro che è fenomenale... adesso che uno di VR a modo di testarla per bene ci devi fare un dettagliato "rapporto" magari se ai avuto un px tradizionale 2t facci anche il paragone....dai che siamo tuttorecchi....
emm volevo dire tuttocchi.....
guarda io non ho mica detto essere migliore di una px...quella è storia...è solo che essendo un mezzo nuovo e fatto certamente bene...almeno questo è quello che penso...la cosa che mi dispiace veramente è che la piaggio non faccia piu un mezzo come un px 150 o 125...e quindi che vorrebbe acquistare un mezzo nuovo non ha scelta...o lml o niente...peccato
no non intendevo questo, e che molti di noi stanno guardando con molto interesse la lml 4t e vorrebbero acquistarla, tu avendola e quindi potendola guidare per lunghi tratti, c'è la dovresti raccontare cosi ci potremmo fare un'idea migliore, tutto qui non era una critica......![]()
Mi chiamo Gabriele sono di Urbino ho comprato lml 4 tempi 150 blu oceano metallizzato va benissimo più robusta del mio vecchio px 125 del 82 ma meno maneggievole silenziosa buona la frenata col disco anteriore. Ho messo perchè più graziose lo stemma centrale piaggio e relativa scritta al posto lml portapacchi nero con borsa shad 29 colore della vespa metterò le foto la prossima settimana,spero di farcela perchè col compiuter sono cosi cosi molto bene ragazzi speriamo poi per i pezzi di ricambio che non ci bastonino.