io ho un 2T della LML...certo che molti ricambi sono compatibili, ma non tutti tutti...il problema dei ricambi LML è il tempo d'attesa per averli...con un meccanico furbo e con le p.... qua a Trieste si aspetta 10-15 giorni al MASSIMO...ma siamo a Trieste (città dove molte cose arrivano dopo tutto il resto)...credo che in città centrali, i tempi siano minori...inoltre la cosa brutta è che qua a Ts nè il conce nè altri tengono un magazzino ricambi come avviene per Piaggio, ma i singoli pezzi vengono ordinati al momento con un sistema basato su invio di fax (contro il sistema informatico di Piaggio che garantisce un abbattimento dei tempi tecnici)...comunque i ricambi si trovano e TUTTI, bisogna solo aspettare un po' e SOPRATUTTO, rivolgersi a officine o concessionari che sanno fare il loro lavoro.. qua il conce di TS a mio avviso perde tempo nell'inviare la stessa richiesta dei ricambi con la conseguenza che io sono arrivato ad aspettare 3 settimane per una banale guarnizione, dopo aver effettuato almeno 20 telefonate di sollecito al conce...ma un mio amico con un LX PIAGGIO ha aspettato 6 mesi per aver sostituito il bauletto....questo mi fa pensare che è vero che LML è un po' più lenta di Piaggio, ma anche il ricambista o l'officina fa molta parte....
spero di essere stato chiaro.
Io NON prenderei il 4T, non per i ricambi, ma perchè sono innamorato del 2T e comunque aspetterei ancora qualche tempo affinchè venga collaudato bene e affinchè magari certi difettucci vengano corretti...
![]()
![]()
![]()