Sembra tutto in regola, ma vorrei sentire il parere di Gino.
A me sembra assurdo che il funzionario della motorizzazione abbia corretto un libretto di trent'anni fa così a cuor leggero, solo sulla parola del titolare...![]()
Sembra tutto in regola, ma vorrei sentire il parere di Gino.
A me sembra assurdo che il funzionario della motorizzazione abbia corretto un libretto di trent'anni fa così a cuor leggero, solo sulla parola del titolare...![]()
E chi l'ha detto che l'ha fatto sulla parola? Magari è andato a verificare la scheda d'immatricolazione ed ha notato la discrepanza.
Poi, non è così difficile da verificare: a sigle di telaio diverse possono corrispondere numeri di telaio uguali, ma gli anni di produzione saranno differenti e, se l'anno di immatricolazione corrisponde ad un telaio piuttosto che ad un altro, è plausibile che la sigla giusta sia quella del telaio corrispondente all'anno di immatricolazione (soprattutto se c'è una differenza di 5-6 anni tra i telai).
Ciao, Gino
Ok.
Chiarissimo, come sempre!![]()
Sei sicuro che è andato in motorizzazione a fare la correzione?
Anche a me sembra troppo strano che così su due piedi lo abbiano corretto. A meno che, come dice Gino il problema era "noto" e già riportato sulla scheda di immatricolazione.
Hai provato a fare una visura, magari dopo la correzione?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
il mio Gilera 200 è diventato 125 sul CDP il pasaggio fu fatto a Torino, quando arrivai a Roma me ne accorsi, andai al PRA con il CDP ed il libretto e modificarono a mano con controfirma
a me è capitato al PRA, ma credo che in motorizzazione il provvedimento sia uguale
prova
si sul libretto appare il rimbo con scritto
"Ass. tecnico informatico P.I. Bruno Falconetti" timbrato e firmato, mentre sul CDP appare la modifica con il timbro del PRA sempre firmato. Ma il CDP a me arriverà già modificato con la sigla giusta.
Ormai l ho presa ragazzil' agenzia dove ho effettuato il trapasso stamattina mi ha detto che per loro è tutto a posto, è stato modificato e per fare il passaggio di proprietà ho ritenuto di non provare a fare la visura perchè tanto me lo avrebbero detto quelli dell agenzia se c era qualcosa di anomalo o sbaglio?
In teoria, si.
Ma l'avrei fatta anche solo per curiosità.
Comunque complimenti per l'acquisto, goditela!
eh allora mi sa che la faccio proprio per curiositàCosa mi dovrebbe uscire per stare tranquillo? La stessa sigla che c è sul telaio giusto?