salve a tutto il popolo di vr una domanda avrei trovato un telaio della 50 r in buono stato che necessita solo di qualche lavoretto di carrozzeria.quanto posso pagarlo al propietario?ci sono anche i documenti,ed è del 1970.grazie
salve a tutto il popolo di vr una domanda avrei trovato un telaio della 50 r in buono stato che necessita solo di qualche lavoretto di carrozzeria.quanto posso pagarlo al propietario?ci sono anche i documenti,ed è del 1970.grazie
intanto benvenuto!
fammi capire hai trovato solo il telaio e manca tutto il resto tipo forcella, gomme, motore, manubrio, ecc? se così 200 euro vanno piu' che bene.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
innanzi tutto grazie,si è come hai detto tu è nudo mi chiede 250 quindi li vale?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io non supererei i 150, visto che ha anche lavori da fare....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Prima di acquistare considera che ce ne dovrai spendere almeno 1000 per comprare tutti i pezzi mancanti e per i lavori di restauro...se lo fai per passione e ti piacerebbe restaurarla con le tue mani va bene, altrimenti ne trovi tante a prezzi ragionevoli e già apposto. Io ne sto restaurando una "fai da me" completa di tutto, ma molti pezzi li sto cambiando perchè troppo rovinati.Sono arrivato già a 850 euro (considera che però ho dovuto sostituire le pedane).