Cavolo, il manubrio dell'ET3 si che è più largo di quello dei 50ini, non lo sapevi? Hai provato a scrivere al venditore ed a spiegargli che non è vero che i manubri del 50 faro tondo sono tutti uguali, anche considerando il fatto che il pezzo che ti ha inviato non è per una 50? Digli che il pezzo che ti ha inviato, non è conforme alla descizione e digli che se non te lo cambia o se non ti restituisce i tuoi soldi, compresa la rispedizione, aprirai una controversia per oggetto non conforme alla descrizione. Semprechè lui, nella descrizione, abbia detto che il pezzo era per 50 faro tondo. Se non gli hai gia messo il feedback, puoi dirgli che se non accetta le tue condizioni, gli dai feedback negativo. Riguardo al pezzo rotto della tua vespa, puoi tentare la riparazione, inserendo all'interno del tubo rotto, un tubo guida e saldando nella fessura della rottura ed anche prima, in modo da saldare all'interno del tubo il tubo guida. Puoi fare, per esempio dei fori intorno al tubo manubrio e saldare da li il tubo guida. Dopo, aprirai la "finestrella per far passare il filo frizione e, ovviamente, dovrai spianare le saldature per permettere al tubo di entrare nel manubrio. Se non riesci a portare il venditore dove vuoi tu, puoi sempre tenere il pezzo ed aspettare che possa occorrere a qualcuno. Prova a misurare la lunghezza del tubo del tuo SS; nel caso dovesse essere uguale, potresti tenerlo per te, non si sa mai. Ovviamente non ti sto augurando di rompere il manubrio dell'SS, ma se dovesse accadere, avresti gia il ricambio bell'e pronto.