forte!....
[http://www.vespaclubliberidivolare.it/
Tommy
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il solito GRANDE!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
A suo modo quello in bici è ricco pure lui . Di sicuro più di quello che gli viene incontro a piedi che non ha ne la bicicletta ne la capra
Originariamente Scritto da signorhood A suo modo quello in bici è ricco pure lui . Di sicuro più di quello che gli viene incontro a piedi che non ha ne la bicicletta ne la capra Vero....
Lore
Originariamente Scritto da signorhood A suo modo quello in bici è ricco pure lui . Di sicuro più di quello che gli viene incontro a piedi che non ha ne la bicicletta ne la capra Ti ricordi quando lui (Tommy) si...arricchiva con la rossa e a noi...proletari e' toccato...il toscanaccio?
Originariamente Scritto da Calabrone Ti ricordi quando lui (Tommy) si...arricchiva con la rossa e a noi...proletari e' toccato...il toscanaccio? Avevo elargito numerosi buoni benzina per quella foto.............. ................ bastardi ricattatori. ........... e c'è anche mia moglie on-line.
Originariamente Scritto da tommyet3 Avevo elargito numerosi buoni benzina per quella foto.............. ................ bastardi ricattatori. ........... e c'è anche mia moglie on-line. I miei omaggi a Mrs Margie,donna di grande spessore e apertura mentale
Regole del Forum