Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: ho abboccato!!!!!

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

ho abboccato!!!!!

Kakkien!!!!!!ragazzi ho bisogno di sfogarmi pubblicamente!!!!mi hanno appena ciulato 122 euro!!!!stamane, come un pirla, ho risposto a quella che credevo una mail di poste italiane, inserendo vecchia passw nuova passw cv2 e cazzabubole varie!!!!di solito mi difendevo perchè riuscivo a guardare gli indirizzi di email che stavano sotto quello apparente, cioè: appariva bpol@poste.it, ma cliccandoci su appariva un altro indirizzo, e quindi cestinavo....ma stavolta è accaduto che cliccando sopra l'indirizzo, mi confermava che era quello delle poste, e quindi mi sono fidato....e invece mi hanno ink.... alla grande!!!!!e per fortuna che avevo ritirato qualcosina e giusto ieri avevo pagato i cerchi a Luca70 se no, mi ciulavano 500 euro!!comunque fa male!!!!non so se perchè ti fregano come un pollo o per i soldi..... comunque ho bloccato la postepay per evitare conseguenze su una carta che risulta registrata a mio nome, e l'ho annullata....ora dovrò farne una nuova e penso che non mi registrerò sul sito di poste italiane neanche se me lo chiedono in aramaico!!!gestirò la postepay dagli sportelli automatici e buonanotte!!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: ho abboccato!!!!!

Verifica che non ci sia una polizza assicurativa tipo quelle che hanno le carte di credito bancarie.
    Mi spiace comunque.
    Cosa analoga a me qualche giorno fa, ma davvero però non ho comunicato a nulla e nessuno nick e pw.
    Mi ritrovo con 49,99 € in meno sul conto Pay Pal.
    In 2 gg comunque, dopo aver aperto la contestazione me li ha riaccreditati sulla Poste Pay (legata al conto Pay Pal).
    Mi chiedo come sia potuto accadere ma non so darmi una spiegazione.
    Questo mi preocupa.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Sergio... Sergio...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Aiah! fa male si!

In ogni caso meglio 120 euro che 500 o 1000.

E ricordarsi sempre, SEMPRE che nessuno, ne la banca, ne la posta, NESSUNO -anche se la mail viene dall'indirizzo giusto- ti chiede le password via mail!

La password è una cosa strettamente privata, e ne la banca, ne la posta gliene deve fregare qualcosa della tua password. Se ci sono problemi vi contattano via telefono.

E per il resto aiuta avere una buona mail come gmail che non fa mai passare lo spam.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Nooooooooooooooooooooooo Sergiooooooooooooooo
    Eccheccasooooooooooooooo, ma a chi cacchio stavi pensando, porca pu................pazza!!!
    E va beh, pazienza.
    Mi spiace, comunque.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    29

la verità è che sia la postepay che il conto paypal vanno tenuti sempre a zero...e io di solito faccio sempre così, cioè li carico per l'occasione, e li uso subito dopo....questa volta, stupidamente, non solo non ho ritirato subito i soldi ma ho fatto pure lo scemo....che mi serva da lezione!!!!facciamo finta che ho comprato la licenza microsoft del seven, va!!!!!
    P.s.:cosa avrò voluto dire?!?!?!?!?!?!?!?!?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Non capisco ancora perchè le poste non forniscano il genereatore di codici per effettuare ogni singola operazione....

Senza di quello del numero di carta non se ne fanno nulla.........
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Non capisco ancora perchè le poste non forniscano il genereatore di codici per effettuare ogni singola operazione....

Senza di quello del numero di carta non se ne fanno nulla.........
    Quotissimo

Sergio mi dispiace moltissimo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

La posta fornisce il generatore di codice....CE L'HO
    Ma ovviamente non è valido per la Poste Pay.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

Sergio mi dispiace ,.....sono bastardi non puoi mai abbassare la guardia.....

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.
    La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!
    Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

MAI E POI MAI DARE DATI DI QUESTO TIPO VIA MAIL

Anche le stesse Poste Italiane diramano con frequenza comunicati nei quali ricordano che da parte loro queste richieste non avvengono mai
    Stavolta è andata, ma serva di lezione per tutti

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Mi dispiace per te Sergio. Purtroppo, bisogna stare sempre sul chivalà!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè le poste NON sono una banca; solo che loro si spacciano per tale e la gente crede che lo sia.

Non sono boni manco a mandare pacchi, cosa si pretende?

VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    18

Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.
    Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..
    I

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

mi dispiace Sergio!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Sergio... Sergio...

Sergio . . . Sergio

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Ivan78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.
    Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..
    I
    Non c'è niente da distinguere. Posta, banche in genere, paypal non ti diranno mai di accedere da un link di una loro mail.

Questa è la regola principale: l'accesso va sempre fatto direttamente dal sito, mai da altri link trovati in giro, che siano mail ricevute o banner di altri siti.

MAI!

@ Sergio: sono davvero dispiaciuto ma contemporaneamente dico che sei stato fortunato, hai perso una 100 euro +/-, ti poteva andare peggio, ma ti sei vaccinato a vita contro robe del genere.

Ad altri il "vaccino" è costato molto di più.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Io uso come :

username:laputtanatemammata
    password:laputtanatesorda

E state sicuro che non vi spediscono più mail fraudolenti....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Sergio ,ma che comibini?
    Mio padre lavora alle poste e mi ha sempre detto che le poste non inviano proprio mail di nessun genere e in nessun caso.
    Quando arrivano email delle poste sono truffe.
    Lo stesso Paypal o ebay.
    Quando arrivano messaggi da ebay o paypal,le prime volte ,andavo sul sul sito e non trovando nessun avviso cestinavo,ora cestino senza nemmeno aprirle.
    Mi associo agli altri con il dirti che mi dispiace moltissimo!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.
    La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!
    Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!
    Se li hanno presi in Romania puoi starne certo,li avessero presi qua in questo momento sarebbero già al lavoro per inventare una nuova truffa.A me arrivano da un sacco di tempo queste mail da poste italiane,ma dato che non ho niente con loro c'è poco da beccare,una volta per curiosità ho provato a procedere,solo per vedere cosa succedeva,ma il filtro antiphishing mi ha bloccato il tutto.Da due settimane mi arriva la stessa mail,dallo stesso mittente (''moneta online'') che però riporta come istituto di credito Intesa Sanpaolo....

Potenza Reputazione
    29

Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!
    E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!
    Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici e bafantoculu alli sordi!!!!!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Sergio... Sergio...

Fratello che mi combini?!

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!
    E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!
    Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici e bafantoculu alli sordi!!!!!

sperando che quei 120 euro gli possano servire per una pomata contro le emorroidi...inutilmente

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Una pacca sulla spalla a MrOizo...è proprio vero che viviamo in un mondo di banditi!!
    In bocca al lupo per i tuoi studi...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •