Kakkien!!!!!!ragazzi ho bisogno di sfogarmi pubblicamente!!!!mi hanno appena ciulato 122 euro!!!!stamane, come un pirla, ho risposto a quella che credevo una mail di poste italiane, inserendo vecchia passw nuova passw cv2 e cazzabubole varie!!!!di solito mi difendevo perchè riuscivo a guardare gli indirizzi di email che stavano sotto quello apparente, cioè: appariva bpol@poste.it, ma cliccandoci su appariva un altro indirizzo, e quindi cestinavo....ma stavolta è accaduto che cliccando sopra l'indirizzo, mi confermava che era quello delle poste, e quindi mi sono fidato....e invece mi hanno ink.... alla grande!!!!!e per fortuna che avevo ritirato qualcosina e giusto ieri avevo pagato i cerchi a Luca70 se no, mi ciulavano 500 euro!!comunque fa male!!!!non so se perchè ti fregano come un pollo o per i soldi..... comunque ho bloccato la postepay per evitare conseguenze su una carta che risulta registrata a mio nome, e l'ho annullata....ora dovrò farne una nuova e penso che non mi registrerò sul sito di poste italiane neanche se me lo chiedono in aramaico!!!gestirò la postepay dagli sportelli automatici e buonanotte!!!!![]()