Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: ho abboccato!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: ho abboccato!!!!!

Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.
    La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!
    Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Comunque, se la cosa può consolarti, è notizia di oggi che hanno arrestato un bel po' di gente, tra romeni, egiziani e qualche italiano.
    La base, se non ho capito male, era in romania ed hanno ciulato un bel po' di soldini!
    Voglio sperare che diano una bella saldatura alla porta della loro cella!!!
    Se li hanno presi in Romania puoi starne certo,li avessero presi qua in questo momento sarebbero già al lavoro per inventare una nuova truffa.A me arrivano da un sacco di tempo queste mail da poste italiane,ma dato che non ho niente con loro c'è poco da beccare,una volta per curiosità ho provato a procedere,solo per vedere cosa succedeva,ma il filtro antiphishing mi ha bloccato il tutto.Da due settimane mi arriva la stessa mail,dallo stesso mittente (''moneta online'') che però riporta come istituto di credito Intesa Sanpaolo....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Da due settimane mi arriva la stessa mail,dallo stesso mittente (''moneta online'') che però riporta come istituto di credito Intesa Sanpaolo....
    Premessa: nessun istituto di credito manda mail con la richiesta di andare sul loro sito per controllare le password.

Punto primo: il mittente delle tue mail si spaccia per Monetaonline ma non è Monetaonline.

Punto secondo: Monetaonline è un marchio di Setefi, la società di Intesa Sanpaolo che gestisce le loro carte di credito.

Queste tre cose ve le dico a ragion veduta...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Premessa: nessun istituto di credito manda mail con la richiesta di andare sul loro sito per controllare le password.

Punto primo: il mittente delle tue mail si spaccia per Monetaonline ma non è Monetaonline.

Punto secondo: Monetaonline è un marchio di Setefi, la società di Intesa Sanpaolo che gestisce le loro carte di credito.

Queste tre cose ve le dico a ragion veduta...
    Non discuto,dico solo che tutte queste mail che mi arrivano,relative ad Intesa Sanpaolo o Posteitaliane che sia,riportano indistintamente come mittente Monetaonline,poi che siano in ogni caso truffe è inopinabile...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Non discuto,dico solo che tutte queste mail che mi arrivano,relative ad Intesa Sanpaolo o Posteitaliane che sia,riportano indistintamente come mittente Monetaonline,poi che siano in ogni caso truffe è inopinabile...
    Beh tommy...non è molto difficile mettere il mittente con un nome differente dall'indirizzo mail.

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Beh tommy...non è molto difficile mettere il mittente con un nome differente dall'indirizzo mail.
    No discuto neanche questo,era solo per dire che dietro c'è sempre la stessa gente,nient'altro...

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Bisogna controllare sempre anche il dominio di primo livello del sito web linkato.
    Comunque quoto Vader: ci vorrebbe il generatore di codici. Io ce l'ho con la mia banca. Vorrei fare il conto corrente arancio, ma non lo faccio proprio perchè non utilizzano questa tecnologia.

sergio, non te la prendere, capita, inutile incazzarsi, tanto quei 120 euro sono evaporati, non tornano più indietro, tanto vale guardare avanti ed imparata la lezione, non cascarci più.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Comunque quoto Vader: ci vorrebbe il generatore di codici. Io ce l'ho con la mia banca. Vorrei fare il conto corrente arancio, ma non lo faccio proprio perchè non utilizzano questa tecnologia.
    Io ho sia il conto che il contocorrente arancio. Non ho il generatore di codici digitale, ma quello su tessera che usano tutte le banche (3 lettere per ogni cifra) che è altrettanto sicuro.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

...quello su tessera che usano tutte le banche
    Non è vero.

che è altrettanto sicuro.
    Non è vero.

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Io ho sia il conto che il contocorrente arancio. Non ho il generatore di codici digitale, ma quello su tessera che usano tutte le banche (3 lettere per ogni cifra) che è altrettanto sicuro.

Io ho solo Conto Arancio. Non mi preoccupano i codici perchè comunica solo con il mio conto corrente: se qualcuno ne entrasse in possesso, potrebbe solo consultare la mia situazione e muovere soldi tra conto arancio e conto predefinito (sempre mio).

Mi preoccupa però se con quetsi codici potesse fare anche bonifici.

Se qualcuno azzecca il codice, può entrare, non è richiesto un secondo codice di conferma generato on demand da un token. Quindi non è altrettanto sicuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •