Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: ho abboccato!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: ho abboccato!!!!!

Mi dispiace per te Sergio. Purtroppo, bisogna stare sempre sul chivalà!

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    18

Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.
    Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..
    I

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

mi dispiace Sergio!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Ivan78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è regola che arrivino mail anche sull'account della posta stessa dicendo che c'è stata una transazione sospetta ecc ecc oppure che hai vinto un bonus di tot €.
    Sono veramente difficili da distinguere e non difficile cascarci, comunque se ti consola mi hanno fregato 50€ con una ricarica telefonica da me non fatta..
    I
    Non c'è niente da distinguere. Posta, banche in genere, paypal non ti diranno mai di accedere da un link di una loro mail.

Questa è la regola principale: l'accesso va sempre fatto direttamente dal sito, mai da altri link trovati in giro, che siano mail ricevute o banner di altri siti.

MAI!

@ Sergio: sono davvero dispiaciuto ma contemporaneamente dico che sei stato fortunato, hai perso una 100 euro +/-, ti poteva andare peggio, ma ti sei vaccinato a vita contro robe del genere.

Ad altri il "vaccino" è costato molto di più.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Sergio ,ma che comibini?
    Mio padre lavora alle poste e mi ha sempre detto che le poste non inviano proprio mail di nessun genere e in nessun caso.
    Quando arrivano email delle poste sono truffe.
    Lo stesso Paypal o ebay.
    Quando arrivano messaggi da ebay o paypal,le prime volte ,andavo sul sul sito e non trovando nessun avviso cestinavo,ora cestino senza nemmeno aprirle.
    Mi associo agli altri con il dirti che mi dispiace moltissimo!

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!
    E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!
    Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici e bafantoculu alli sordi!!!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Rgazzi, avete ragione, ma è proprio un attimo.....anche io ora mi sento uno scemo e fino a ieri avrei detto le stesse cose ad un amico se fosse successo a lui!!!il problema è che, appunto, non puoi mai abbassare la guardia!!!mi hanno beccato in un momento di stress lavorativo enorme, nel frattempo i pensieri non mancano mai ed in più sono mezzo rinco dal fatto che sto studiando!!!pensate che mia moglie in person mi ha detto di lasciare stare con lo studio, perchè mi vede proprio fuori!!!!e dire che lei ci tiene come me al fatto che completi gli studi!!!!
    E' proprio un mondo di iene, comunque!!!sarà una banalità, ma è così....ogni giorno fai una specie di corsa ad ostacoli per evitare ink...te a destra e a manca!!!
    Vi ringrazio comunque per la solidarietà....per me è un valore aggiunto non indifferente....grazie di esistere, amici e bafantoculu alli sordi!!!!!

sperando che quei 120 euro gli possano servire per una pomata contro le emorroidi...inutilmente

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Una pacca sulla spalla a MrOizo...è proprio vero che viviamo in un mondo di banditi!!
    In bocca al lupo per i tuoi studi...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    sperando che quei 120 euro gli possano servire per una pomata contro le emorroidi...inutilmente

Queste sono mail truffaldine, il cosiddetto phishing, mai aprirne il contenuto,
    nessun istituto ufficiale ti chiederebbe mai i dati via mail.
    Strano che il tuo antivirus non abbia reagito, il mio scarsissimo avg gratuito me le segnala sempre non permettendomi di aprirle,
    forse il tuo non era configurato per il phishing, purtroppo.

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Pomata a base di peperoncino e spremuta di ortiche! Che pezzì di Merda che sono! La gente suda, lavora, studia e fatica per vivere e loro ti fottono in 2 click! Bastardi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •