Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
Però credo che non sia un caso, hanno osservato il momento giusto in cui avevi del denaro in cassa, ed hanno tempestivamente agito.
Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Mi sa che ci hai azzeccato, Gianni.....troppe coincidenze.....ad esempio, come sapevano che sulla mia pp c'erano soldi, visto che normalmente stava sempre a zero?
Ma che vi passa per la testa? Come mai potrebbero fare a sapere se ci sono soldi o meno sulla nostra postepay? E se davvero potessero saperlo, a che servirebbe tuttamanfrina della pasword trafugata?
A me, per esempio, sull'indirizzo di libero, arrivano a decine ogni giorno di queste e-mail, ma vengono tutte cestinate come spam. Ogni tanto, qualcuno riesce ad eludere il filtro antispam ed io posso vederle. Qualcuna di queste e-mail l'ho pure aperta ma, ovviamente non mi è passato per l'anticamera del cervello di cliccare sul link che inviano. Mi fanno ridere poi, quando il mittente è una banca che non ho mai neppure sentito e dicno che mi hanno bloccato il conto. Ma quale conto? Se neppure so che esiste quella tale banca, come faccio ad avere con essa un conto corrente?
La verità è un'altra e cioè che sparano nel mucchio e, disgraziatamente per noi, ogni tanto, qualcuno cade nella loro rete!