Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere?
Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere?
il foro non ci dovrebbe essere
il suo esserci non compromette nulla
lavora peggio la parte di pulizia dell'olio motore ma, davvero, non compromette nulla
se lo vuoi far chiudere, una saldatura al tig e passa la paura
i carter che hai preso li hanno sabbiati con sabbia/microsfere a alta pressione
le sedi dei cuscinetti sono lisce o ruvide al tatto?
Puoi tenerli così, non daranno nessun problema. Diverso se il foro fosse nella camera di manovella (dove gira l'albero motore) che deve essere ermeticamente separato dalla zona dove ci sono cambio, frizione e olio.
Nessun vapore di olio potrà mai, da quel buco, andare chissà dove e la frizione comunque è sempre a contatto con l'olio.
Se le sedi dei cuscinetti sono lisce sei a posto.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
LISCIE e vanno bene così
non ci sono vapori dell'olio motore - non raggiunge temperature elevate
non ti confondere
quello che c'è in camera di manovella è una cosa
quello che gira nella coppa (chiamiamola così) è un'altra
quello della coppa circola per lubrificare e raffreddare
cambio
frizione
tutti i cuscinetti, tranne il banco volano
oops
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Risposte esaudienti come al solito..grazie alla prossima