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Discussione: Buco sospetto..

  1. #1
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    Buco sospetto..

    Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere?
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  2. #2
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    Riferimento: Buco sospetto..

    Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..Mi hanno spedito dei carter in buone condizioni..Tuttavia ho notato un buco sospetto che pendo non ci dovrebbe essere...Può causare problemi? Eventualmente come posso tapparlo? Che tipo si saldatura devo richiedere?
    il foro non ci dovrebbe essere
    il suo esserci non compromette nulla
    lavora peggio la parte di pulizia dell'olio motore ma, davvero, non compromette nulla
    se lo vuoi far chiudere, una saldatura al tig e passa la paura
    i carter che hai preso li hanno sabbiati con sabbia/microsfere a alta pressione

    le sedi dei cuscinetti sono lisce o ruvide al tatto?

  3. #3
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    Riferimento: Buco sospetto..

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    il foro non ci dovrebbe essere
    il suo esserci non compromette nulla
    lavora peggio la parte di pulizia dell'olio motore ma, davvero, non compromette nulla
    se lo vuoi far chiudere, una saldatura al tig e passa la paura
    i carter che hai preso li hanno sabbiati con sabbia/microsfere a alta pressione

    le sedi dei cuscinetti sono lisce o ruvide al tatto?
    Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere?

  4. #4
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    Riferimento: Buco sospetto..

    Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere?
    Puoi tenerli così, non daranno nessun problema. Diverso se il foro fosse nella camera di manovella (dove gira l'albero motore) che deve essere ermeticamente separato dalla zona dove ci sono cambio, frizione e olio.

    Nessun vapore di olio potrà mai, da quel buco, andare chissà dove e la frizione comunque è sempre a contatto con l'olio.

    Se le sedi dei cuscinetti sono lisce sei a posto.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









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  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Buco sospetto..

    Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Grazie deolla risposta..il mio dubbioo era se i vapori dell'olio della gabbia motore , entrando nella sede della primaria, possano compromettere iol funzionamento della frizione..Comunque le sedi sono abbastanza liscie..Come dovrebbero essere?
    LISCIE e vanno bene così
    non ci sono vapori dell'olio motore - non raggiunge temperature elevate
    non ti confondere
    quello che c'è in camera di manovella è una cosa
    quello che gira nella coppa (chiamiamola così) è un'altra
    quello della coppa circola per lubrificare e raffreddare
    cambio
    frizione
    tutti i cuscinetti, tranne il banco volano

  6. #6
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    Riferimento: Buco sospetto..

    oops
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









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  7. #7
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    Riferimento: Buco sospetto..

    Risposte esaudienti come al solito..grazie alla prossima

  8. #8
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    oops
    si fa flic e floc?

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    si fa flic e floc?
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