Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Capita anche a me quando mangio i peperoni con le acciughe prima di andare a dormire, solitamente durante la stessa notte con il fiato svernicio anche la porta della stanza.![]()
Ti ha dato i numeri del lotto??
Non ho parole!...e non ho neanche la pancetta!
...dei numeri ne possiamo parlare!
Francè tu mi preoccupi e non te ne uscire che sei felicemente sposato perchè la stessa scusa l'ha usata Marrazzo
Comunque a scanzo di equivoci non chiedermi mai un passaggio sulla vespa e ricordati che hai raduni ci vado per cambiare aria e non per prenderla in
Scherzi a parte spero di rivederti al più presto ciaocià!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Subito a pensar male, si si, come dice un vecchio detto crisc l'amisc i crisc i purch (tradotto cresci gli amici e cresci i porci), uno non vede l'ora di rimettersi in sella scorazzare di qua e di la, vedere amici, andare ai raaduni e poi si deve sentire dire ste cose.... antoooooo!
Nessun problema comunque!Era soltanto causato dalla VR ite acuta, mi collego come posso anche la sera dopo cena ed ecco che poi succedono ste cose. A presto comunque! Ciaoooooo
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Haaaaaaaaa avevo sentito dire anch'io che dava i numeri![]()
![]()
![]()