lo so pero sul contratto leggo
il premio annuo e 94,62
il premio annuo e stato determinato applicando uno sconto del 70%
tale sconto non potra essere confermato nella stessa misura a partire dalla prima scadenza annuale
prima mi sono confuso non mi e arrivato il certificato di rischio con l importo , quindi non sapendo l importo come facevo a fare la disdetta .
io pensavo di pagare i miei 94,62€ e invece ne vogliono 700
Io non credo che possano essere liberi di ''estorcerti'' 600 euro così su due piedi,la scappatoia ci deve essere per forza...
l'agenzia sai fondiaria di arezzo mi ha detto che non è colpa loro, è colpa della compagnia che non ha rinnovato la convenzione con il vespaclub d'italiain ogni caso nelle condizioni di polizza c'è scritto che è un contratto senza tacita proroga
ciao
se il premio è diverso non sei obbligato alla disdetta scritta...lo so perchè anch'io avevo sai col vc...non avendo più la convenzione ho chiesto e mi hanno detto che sono libero di andare dove più mi aggrada!
io pensavo alla Toro...per i 50ini è la migliore che ho trovato...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Malemalemale che ti vada ti riporto il mio esempio.Quando ho venduto la Four 750,l'assicurazione annuale era circa al terzo mese della sua decorrenza,ho comunicato di non avere più la moto,mi hanno cessato il contratto e mi hanno restituito l'importo relativo ai circa 9 mesi restanti,e lo hanno fatto cash.Non so se è valido sempre,ma la mia compagnia (l'Helvetia) si è comportata così...
....controlla bene sul contratto.....il tacito rinnovo non è più applicato dalla maggior parte delle compagnie e mi pare strano che tu sia obbligato a pagare una differenza così onerosa.....
Riccardo
Creative Engineering