ciao raga buon giorno a tutti , ieri smontando lo sterzo della mia vespetta px freno a disco mi è caduto questa rondella che nn riesco a capire dove la devo riposizionare aspetto vostre risp grazie un saluto
ciao raga buon giorno a tutti , ieri smontando lo sterzo della mia vespetta px freno a disco mi è caduto questa rondella che nn riesco a capire dove la devo riposizionare aspetto vostre risp grazie un saluto
E' una delle due ghiere che bloccano la cresta sul parafango.
Guarda da sotto.
ciao ragazzi siete sicuri perché l'ho trovata appoggiata dove sta il comando gas quindi nello sterzo quindi non sarei tanto sicuro poi non lo so
raga risp perchè devo montare lo sterzo grazie ancora un saluto
Quelle coppiglie, oltre a bloccare la crestina parafango, bloccano anche la scritta Vespa sullo scudo. Apri il bauletto e guarda i piolini della scritta Vespa, magari uno dei 2 ha perso la coppiglia.
io ho montato 15 gg fa un piantone come il tuo e ti posso dire che non esiste pezzo come quello fotografato da te negli organi di funzionalità della vespa in questione. quoto chi ti ha scritto che possa essere o della scritta vespa o della cresta parafango.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
secondo me è un rasamento di quelli che vanno sotto la vite della leva del freno
Nessun rasamento, sono dei bloccaggi a pressione. Non si percepisce la dimensione, ma sono anche presenti, in origine, nel paraspruzzi posteriore, e vengono spinti a pressione su due piolini in plastica, quando togli ....quasi nessuno li rimette.
MMMMMMMMMMMM...... quante risoste illuminanti?!?!?!? x un pezzettino ..... hahaha.....
Coronaaaaa!!!!!! o sterz è comme o pistone!!!...... pure ca molletta spezzat e tutt sengat ...... min a 4° ca chell part !!!!!!!!!... hahahahahaha
cia fra !!!!!!
e vedi che quel pezzettino ora che prendo la vespa dal carrozziere lo voglio essere montato da te personalmente !!!!!!
ciao
NB:ragazzi è un amico !!!!!
W 117
we raga grazie delle svariate risp allora non lo monto un saluto e grazie ancora