Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Primavera 1° serie anche marrone?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Primavera 1° serie anche marrone?

Citazione Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggio
    è del 1979 io vorrei verniciarla
    i colori prodotti nel 79 oltre al biancospino sono:chiaro di luna metallizzato, verde vallombrosa e blu marine.

Se hai deciso di rifarla marrone ti consiglierei di contattare l'esaminatore del registro storico della tua zona e chiedere delucidazioni al riguardo.

Vista l'incompetenza di molti di loro non credo ci siano problemi.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Primavera 1° serie anche marrone?

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    i colori prodotti nel 79 oltre al biancospino sono:chiaro di luna metallizzato, verde vallombrosa e blu marine.

Se hai deciso di rifarla marrone ti consiglierei di contattare l'esaminatore del registro storico della tua zona e chiedere delucidazioni al riguardo.

Vista l'incompetenza di molti di loro non credo ci siano problemi.
    E' stato proprio un esaminatore della mia zona a dirmi quanto ho già riportato, cioè che al massimo non potrò prendere la targa oro ma per l'iscrizione al registro non ci sono problemi. Mi ha detto che anche se quella colorazione non rientra in quell'anno non ha importanza perchè comunque è sempre un colore originale Piaggio, cioè è stata comunque prodotta con quel colore anche se dal '72 al '76 mentre la mia è del '79, insomma mi ha specificato che se non scelgo un colore strambo non ci sono problemi, mentre un altro esaminatore ha detto che non va bene e devo scegliere tra quelli che hai menzionato anche tu. quello che mi ha detto che va bene lo stesso mi ha anche detto che lui prepara solo la pratica poi comunque la decisione finale spetta alla commissione non ho ben capito dove se a Roma , Milano o Torino. Insomma io comunque non ho ancora capito nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •