molto bella complimenti. Mi permetto di farti notare che le manopole non sono le sue, il cavalletto vą zincato anzichč nero, e sopratutto mancano le strisce azzurre.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si mancano le strisce adesive e anche il fregio sul parafango anteriore..
provvedero appena la rivernicio tutta
le manopole non sono sue le so ma quali sono le sue originali???
azz.. quella del cavalletto non la sapevograzie..
allora devo sverniciarlo? ma come si fa' a zincarlo?
le manopole sono queste:(vedi allegato).
riguardo il cavalletto non saprei dirti, forse fai prima ad acquistarlo nuovo.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
.... dopo un paio di notti insonni a carteggiare con fogli abrasivi e rulli da trapano... dolori a braccia e mani .. che fatica.. ma anche soddisfazione
i risultati non mancano ed ecco qua i cerchi carteggiati senza ruggine e gia protetti con il fondo anti ruggine...
tutto sommato ci vuole pazienza ma meno difficile di quanto mi immaginavo.. per ora almeno![]()
p.s. a tutti quelli che mi avevano consigliato (vedi gioweb.. gentilissimo e preciso.. grazie) di non usare le bombolette ma fondo e vernice bi-componente, vorrei dire che non vi ho ignorati.. anzi ho fatto tesoro dei vostri consigli.
ma attualmente non ho a disposizione un compressore e mi manca anche il tempo quindi per i piccoli pezzi ho optato per questa soluzione veloce... prometto che quando la rivernicero' tutta (probabilmente dopo l'estate) la faro' sabbiare e seguiro' i vostri preziosi consigli.
grazie ancora a tutti
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!