quoto il lollo se non sbaglio nell'anno della mia '79 era anche il bianco? di che anno è la tua?
p.s. perche fare tutto a fine estate? i lavori grossi ok ma potevo andare sul lungo mare e caricare su qualche turista con la vespa tutta sporca di olio e coi cerchi e portapacchi arruginiti ??
su dai![]()
ah ecco adesso capisco.
La mia è del 78, ho contattato la piaggio e non mi hanno detto nulla del bianco.
Blu marine, blu jeans, rosso, chiaro di luna (grigio metal), verde.
eccomi dinuovo qua.. non mi sono arenato.. i lavori sono andati avanti solo che la maggior parte erano di pulizia cragna..quindi foto non servivano.
sono pronti marmitta porta pacchi ventola etc,,
sono venuti bene son contento .
ecco le foto prima della cura e dopo,,
etro il fine sett la rimonto tutta e si puo andare in strada![]()
ottimo risultato, è venuto un bellissimo nero opaco.
Ciao Gioweb
L'hai fatto a bomboletta??
Da quello che si può vedere sono venuti molto bene!!!![]()
Ho contattato la piaggio e non mi hanno parlato di bianco........proverò a ricontattarli perchè se così fosse allora la faccio nuovamente bianca.
Però a dir il vero non ne ho mai viste in giro.
finalmente sono riuscito a rimontare tutta la vespa..
compresa la sella nuovala poveretta del '79 aveva fatto la sua storia ormai
questa è notelvolmente piu comoda
domani se smette di diluviare la metto in moto per la prima volta dopo i lavoretti.. speriamo parta subito come al solito
vi metto le foto della vecchia e nuova sella
mandi
L'hai presa con la levetta o con la serratura???Quella originale è con la levetta!!![]()
eccola qua pronta per l'estate
pulita, lucidata, parz. verniciata.. e opertiva... mancano ancora le scritte adesive e la cresta sul parafango ma son dettagli![]()
veramente bella!
Ciao Gioweb
Marco ti ritovi proprio uno stupndo conservato!!!!
Bellissima!!!La sua sorella gemella comincia domani la fase di smontaggio!!!aprirò un post tuto suo!!!
si dai dai apri un post per la tua\e che la voglio vedere...
conservato?? scusa si intende una vespa uscita dalla fabbrica e senza lavori che l'hanno stravolta o cosa?
se cosi è allora non è un conservato la mia.. perche una decina di anni fa è stata ri-verniciata.. questo colore blu-marine è quello con qui era uscita dalla piaggio ma in mezzo il proprietario precedente l'aveva fatta verde smeraldo mettallizzato![]()