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Da ieri un'altra PX gira con il "catetere".
Ho dovuto metterlo perchè il funghetto aveva perso la testa, e quindi i fori di sfiato erano troppo esposti allo sporco.
L'unica differenza dai lavori fatti dagli altri, è che io il tubicino non l'ho fatto scendere lungo il carter, ma all'interno del telaio (parafango) e quindi ora il tubo sfoga praticamente dietro la targa.
Così facendo il carter rimane "pulito"...
...e non solo dalla morchia.
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bene... mi sa che sperimento la cosa sul motore della vespa di mio fratello dato che è già smontato
rame ne ho fin che voglio avendo un padre idraulico in pensione, ma comunque ho parecchi amici che possono procurarmi tubi di tutti i tipi... anzi, se non sbaglio in baracca ne ho anche di cromato, sarebbe l'ideale per fare almeno il terminale di sfiato![]()
ragazzi sulle T5 chi mi sa dire che filetto ha lo sfiato frizione? grazie 100000000
per piegare i tubi al brico vendono delle molle fatte apposta a pochi euro.
poca spesa tanta resa