Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Da ieri un'altra PX gira con il "catetere" .
Ho dovuto metterlo perchè il funghetto aveva perso la testa, e quindi i fori di sfiato erano troppo esposti allo sporco.
L'unica differenza dai lavori fatti dagli altri, è che io il tubicino non l'ho fatto scendere lungo il carter, ma all'interno del telaio (parafango) e quindi ora il tubo sfoga praticamente dietro la targa.
Così facendo il carter rimane "pulito"...
...e non solo dalla morchia.
bene... mi sa che sperimento la cosa sul motore della vespa di mio fratello dato che è già smontato
rame ne ho fin che voglio avendo un padre idraulico in pensione, ma comunque ho parecchi amici che possono procurarmi tubi di tutti i tipi... anzi, se non sbaglio in baracca ne ho anche di cromato, sarebbe l'ideale per fare almeno il terminale di sfiato
ragazzi sulle T5 chi mi sa dire che filetto ha lo sfiato frizione? grazie 100000000
per piegare i tubi al brico vendono delle molle fatte apposta a pochi euro.
poca spesa tanta resa