Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: I* Catetere (Sfiato frizione)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Riferimento: modifica allo sfiato frizione

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    è il particolare 39 della foto. Forse mi sono spiegato male nel dire che si infila al carter, volevo dire si infila in quella specie di protuberanza a forma di cono della scatola del filtro aria.
    Bravissimo,hai ragionato da vero conoscitore del motore vespa. Giovedi' faro' un bel giro,su e giu' per l'Appennino (Poi vi diro' il motivo di tale percorso) e faro' questo breve test,quello vero sara' dopo la salita Paola-Lecce-Bevagna per raggiungere il 4° VRaduno,ovvero 1078 km....sola andata.

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: modifica allo sfiato frizione

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Bravissimo,hai ragionato da vero conoscitore del motore vespa. Giovedi' faro' un bel giro,su e giu' per l'Appennino (Poi vi diro' il motivo di tale percorso) e faro' questo breve test,quello vero sara' dopo la salita Paola-Lecce-Bevagna per raggiungere il 4° VRaduno,ovvero 1078 km....sola andata.
    grazie calabrone per i complimenti. Il fatto è che sono abituato, per deformazione professionale, a studiare prima di operare. La vespa è una delle cose che ho studiato a fondo prima di cimentarmi nel restauro della GT. Ho letto diversi manuali e ho imparato molte cose. Molte altre le ho imparate leggendo sul forum anche i tuoi post.
    Dopo il test ci dirai come hai realizzato il drenaggio, io una mezza idea ce lò ma aspetto le tue info.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •