Sotto al carter, in corrispondenza del cuscinetto del mozzo, vedrai un forellino, come se fosse stato fatto con un trapano. Sarà appena un millimetro di diametro. Serve a drenare l'olio in caso di cedimento del paraolio.
Il paraolio è stato spostato all'interno dei carter, così se si rompe non butta olio nel tamburo, ma drena attraverso quel forellino. Poi in realtà se si rompe il paraolio interno, arriva comunque nel tamburo, ma di meno. Il cuscinetto del mozzo è ti tipo chiuso. Tappa il forellino e metti un paraolio al posto del parapolvere. Non si rovina niente. Ci metti 2 minuti.
Ricordati di pulire bene la sede prima di mettere il paraolio ed ingrassalo.
Ripeto di controllare bene il mozzo, che abbia le righe non consumate o rigate. Quando avviti il dado stringi con chiave dinamometrica a 90 Nm. Fai un giro di un paio di km, poi ricontrolla il serraggio. E poi rincontrollalo ancora dopo una settimana che ci vai in giro. Usa una coppiglia nuova e quella vecchia incorniciala che ti ha salvato da una caduta altrimenti sicura.