Allora come promesso, anche se frettolosamente che sono incasinatissimo al lavoro, vi riporto quanto segue:

Il conto cui si fa riferimento nel primo post esiste ed è intestato come elencato (Pro Enzo Pentassuglia).

E' stato aperto il 10/3/2010 ed ha raccolto una serie di versamentini di piccolo importo (entro i 50 euro tutti, tranne 1 di 100 euro).

Chi si pone come intermediario è il responsabile dell'agenzia di Prato 4 (direttore titolare) che ho contattato personalmente e mi ha confermato la sua conoscenza diretta dello sfortunato compagno di giri in moto.

La situazione è rimasta da quasi un anno così, visto che nessuno si è interessato alla vicenda. Enzo ha subito un intervento preparatorio, ma è tutto fermo in attesa dei soliti e sporchissimi soldacci.

Per vostra opportuna conoscenza. Io personalmente, appena finito di scrivere su VR, farò il mio giroconto.

NB: Stefano mi ha ringraziato, ma io gli ho risposto che avremmo dovuto tutti ringraziare lui per la disponibilità ad aiutare chi è stato meno fortunato di noi.