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Discussione: Carburazione di fino 177 PX

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  1. #1
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Contattando direttamente la Pinasco.
    per caso monti lo stesso setup?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Più o meno.
    Io monto Pinasco 177 alluminio,
    raccordi ai travasi sul carter,
    albero anticipato Mazzuchelli,
    rapporti polini 23/64,
    carburatore 20/20 con getto 105 senza buco al filtro.

  3. #3
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Più o meno.
    Io monto Pinasco 177 alluminio,
    raccordi ai travasi sul carter,
    albero anticipato Mazzuchelli,
    rapporti polini 23/64,
    carburatore 20/20 con getto 105 senza buco al filtro.

    Domani provo di corsa.
    Secondo te potrebbe essere la vite aria che mi ingrassa così a un quarto di gas?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Si la vite aria influisce molto.

  5. #5
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Si la vite aria influisce molto.

    Se risolvo ti faccio un monumento.

    Grazie mille sei stato comunque di una cortesia unica!


  6. #6
    VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Di niente, ciao.

  7. #7
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Pinasco - Official Page Gentile Utente se la candela si brucia non è colpa del cilindro ma è colpa della carburazione, più viene aumentato il grado termico e più la cendela risulta fredda e pertanto meno carburante brucia nell'unità di tempo, se il suo motore funziona con una candela da 6 significa che ha una carburazione estremamente grassa che "annega" le candele di grado termico superiore. Le consigliamo di rivedere in toto il setting del carburatore, come base di partenza le possiamo dare (motore montato senza lavori):
    Getto tra il 106-110
    Polverizzatore BE3
    Freno aria 160
    Foro da 5mm sul filtro...
    Vite posteriore regolata ad 1 giro 3/4

    09 febbraio alle ore 10.17 ·

  8. #8
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    Riferimento: Carburazione di fino 177 PX

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ancora non riesco ad azzeccare la carburazione giusta.

    La configurazione è questa:

    -Pinasco alluminio 177 p&p
    -Getti adeguati (160-BH3-108max)
    -Vite aria due giri e mezzo
    -Padella Sito normale
    -Filtro con buco sul getto massimo.
    -Candela ngk 8
    -Anticipo su IT
    -Pignone 22, frizione 6 molle rinforzata

    Il motore sale che è una bellezza agli alti e tieni il minimo. Parte al primo colpo.
    L'unico problema è che quando vado soprattutto in 2° in città con un filo di gas tende come un po' ad ingolfarsi e fuma, a freddo molto, a caldo un po' comunque. Insomma, pare grassa ai medi. Poi se apro il gas è come se riesce a bruciare tutto l'olio e la benzina e schizza come una bomba.
    Allego una foto (venuta molto male purtroppo della prova candela).
    Getto max ancora troppo grosso? Sbagliata regolazione vite aria?
    Grazie per i consigli che mi darete!

    Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Più o meno.
    Io monto Pinasco 177 alluminio,
    raccordi ai travasi sul carter,
    albero anticipato Mazzuchelli,
    rapporti polini 23/64,
    carburatore 20/20 con getto 105 senza buco al filtro.
    motori ben diversi e settati in modo diverso, quello più spinto è regolato più magro di quello p&p.

    Inoltre l'anticipo su IT secondo me è sbagliato su un Pinaschino di serie, da quel che leggo vorrebbe un anticipo maggiore.

    Però io non ho mai montato un 177 Pinasco in lega quindi prendi tutto con le pinze.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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