Più o meno.
Io monto Pinasco 177 alluminio,
raccordi ai travasi sul carter,
albero anticipato Mazzuchelli,
rapporti polini 23/64,
carburatore 20/20 con getto 105 senza buco al filtro.
Si la vite aria influisce molto.
Di niente, ciao.
Pinasco - Official Page Gentile Utente se la candela si brucia non è colpa del cilindro ma è colpa della carburazione, più viene aumentato il grado termico e più la cendela risulta fredda e pertanto meno carburante brucia nell'unità di tempo, se il suo motore funziona con una candela da 6 significa che ha una carburazione estremamente grassa che "annega" le candele di grado termico superiore. Le consigliamo di rivedere in toto il setting del carburatore, come base di partenza le possiamo dare (motore montato senza lavori):
Getto tra il 106-110
Polverizzatore BE3
Freno aria 160
Foro da 5mm sul filtro...
Vite posteriore regolata ad 1 giro 3/4
09 febbraio alle ore 10.17 ·
motori ben diversi e settati in modo diverso, quello più spinto è regolato più magro di quello p&p.
Inoltre l'anticipo su IT secondo me è sbagliato su un Pinaschino di serie, da quel che leggo vorrebbe un anticipo maggiore.
Però io non ho mai montato un 177 Pinasco in lega quindi prendi tutto con le pinze.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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