E vai, prima doppietta.
Alonso, Massa.
E vai, prima doppietta.
Alonso, Massa.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
grandissimi!!!!
Non sono tifoso di F1, però credo che Alonso sia al momento il miglior pilota. Schumacher ormai non credo tornerà ai suoi livelli e gli altri non li considero veri campioni. Ammiro Massa e Vettel, perchè anche loro sono molto bravi, ma in ogni caso non riesco più a vedere le gare, non mi entusiasmeno più.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La F1 non mi entusiasma più come un tempo,a mio avviso tutte le modifiche ai regolamenti fatte negli ultimi 5-6 anni l'hanno rovinata,Alonso non mi è simpatico e su di lui pesa ancora la spy-story di 2 anni fa,tuttavia sono molto contento per la Ferrari...
a me è piaciuta la gara oggi, spero si ripetano ma con i piloti della rossa invertiti. Alonso è un vero campione ma massa credo si meriti finalmente il ruolo di prima guida e mi auguro di vederlo trionfare nel mondiale piloti...x ciò che riguarda schummy: io credo che il suo ritorno sia dovuto olo ad un fatto di cercare di tirar su un marchio (mercedes) in forte calo di vendite con rischio di blocco di produzioni causa scarse vendite sia in germania che in europa.. ma x tornar al pilota credo che anche se quarantenne darà filo da torcere a tanti. lo preferivo in rosso che in grigio..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
[quote=PAOLONE;371779]lo preferivo in rosso che in grigio..
già ...almeno poteva tingerseli di rosso i capelli.
Felicissimo per il trionfo Ferrari, ma non riesco a gioire pienamente per la vittoria di Alonso. La spy-story ancora non mi è andata giù...
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Molto meglio un giro in vespa
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
e mi sa che il povero massa anche quest'anno starà a guardare...
grandissimi Alonso e Massa , questa F10 e' nata bene , I love Ferrari
Ancora tutte e due le vetture a punti.
Massa 3°
Alonso 4°
Speriamo continuino così. Forza Ferrari
povero Vettel meritava almeno di finire la gara...
Speriamo che il solito ostracismo del solito lumacone Massa non debba far rimpiangere ad Alonso quei punti in più che avrebbe meritato......