Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parastrappi

Potenza Reputazione
    0

Parastrappi

salve a tutti sto revisionando il parastrappi della mia vespa e avrei bisogno di sapere un paio di cose intanto se quello vnb1-2 è compatibile con vnb3, inoltre oggi durante lo smontaggio, intanto ho aperto tutto, 2 problemi il primo tolgo le molle peraltro in ottime condizioni, ma gli ingranaggi restano bloccati non scorrono uno sull'altro cio' mi fa dedurre che il problema sia vecchiotto avendo visto le condizioni delle molle , secondo problema il non funzionamento del parastrappi puo' essere stata la causa di quei brutti rumori che sentivo e dei segnacci che ho trovato dentro il carter motore, ho controllato nel libretto ricambi e tutti i pezzi smontati corrispondono ai disegni, ma sembra che manchi uno spessore e l'ingranaggio parastrappi troppo ridossato al carter vada a grattare grazie a tutti

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Parastrappi

Il parastrappo, ovvero la 6 molle sono uguali per molti modelli, tranne quei modelli che montano la doppia molla. Generalmente quello che va a segnare i carter sono i ribattini, ma nulla di grave. Ora che richiudi il tutto assicurati di ribattere bene, che restino il più possibile a filo.

Potenza Reputazione
    0

aggiornamento, ho controllato bene il tutto, risultato forzo un po' l'ingranaggio si muove ma risulta duro come legato, lo giro sottosopra corre una meraviglia, chi aveva fatto la revisione prima di me aveva montatoo l'ingranaggio rovescio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VRista Junior L'avatar di nanuccio
    Potenza Reputazione
    17

Eppoi ci si meraviglia che la benamata vespa funziona sempre.... anke al contrario funge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •