la messa in moto non deve essere tanto agevole..ma nel complesso è sempre una bella vespa di qualunque colore sia
la messa in moto non deve essere tanto agevole..ma nel complesso è sempre una bella vespa di qualunque colore sia
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
bella in rosso ,unica cosa da fare. sistemare un po' meglio la pedivella, e posizionata troppo in alto.
una rally è sempre bella!!!![]()
La messa in moto in realtà è più agevole cosi, perchè la leva ha più corsa.
Sistemarla non è cosa da poco perchè con tutta probabilità ha incrinato l'albero nella caduta. Insomma, pare si debba aprire il motore, con una spesa non indifferente. Alla fine comunque funziona perfettamente, e per ora rimane cosi.
Il portapacchi non è il massimo esteticamente lo so, ma è meglio del catafalco che c'era prima che oltretutto bollava la carrozzeria. E poi a me d'estate serve parecchio, quindi l'ho messo.
Dimenticavo, altre cose fatte: sistemata ad un contatto dell'impianto elettrico e sostituzione cornice targa e copriruota di scorta.
Ma ciao Gilda!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gialla devi essere proprio sexy![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Bella complimenti paolo, e hai fatto proprio un bel lavoro...
Solo lucidata o anke ripresa la vernice?
Certo che due rally nel giro di poco mica male eh...
Solo lucidata, a parte la pedana dove ho staccato i listelli, grattato, trattato per la ruggine, stuccato, lisciato, protetto, fatto riverniciare e rimontato i listelli. Cosi come ho fatto riverniciare la tegola sopra il faro posteriore.
Ora dovrei ancora sistemare bene la sella, e poi la lista dei lavori (per ora) è finita!
Si, nel giro di 3 mesi sono arrivate a casa 2 rally, anche se qui tra acquisto e spese di sistemazione non mi è andata cosi bene come con l'altra...
Tant'è che quando è arrivata quell'altra avevo pensato quasi di vendere questa per monetizzare, ma finchè posso e non mi cacciano fuori di casa le tengo tutte e due!!![]()
[QUOTE=paolos90cv;371897]
Il portapacchi non è il massimo esteticamente lo so, ma è meglio del catafalco che c'era prima che oltretutto bollava la carrozzeria. E poi a me d'estate serve parecchio, quindi l'ho messo.
Complimenti per la vespetta!
Io quoto Paolone, è sempre una bella vespa di qualunque colore sia!
Ascolta ma...hum... quel catafalco di portapacchi che tu dici, se proprio a te non piace... io lo vedo mooolto bene sulla mia rally 200.
Tu cosa ne pensi, ne vogliamo parlare in privato![]()
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bravissimo,hai fatto un'ottimo lavoro!