E' sballato!Originariamente Scritto da areoib
E S. Ranieri, non č da adesso che si festeggia il 17 giugno. Mia madre, lo scelse proprio per averlo letto sul calendario dell'anno in cui sono nato, qualche annetto fa, insomma.
E' sballato!Originariamente Scritto da areoib
E S. Ranieri, non č da adesso che si festeggia il 17 giugno. Mia madre, lo scelse proprio per averlo letto sul calendario dell'anno in cui sono nato, qualche annetto fa, insomma.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tra l'altro san Ranieri ha dato una mano alla squadra del Pisa, che oggi dopo 13 anni č tornata in serie B!:D
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ed allora se la vedrą col grande Lecce!!
Tra l'altro san Ranieri ha dato una mano alla squadra del Pisa, che oggi dopo 13 anni č tornata in serie B!
Enriiiii addu' si' stato fin'ammo?
Sarebbe meglio, se rivolgesse il suo benevolo sguardo su Pontedera!!!Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
se rivolgesse il suo benevolo sguardo su Pontedera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se in ritardo, tanti tanti auguri Ranič.
Faccio ancora in tempo per una birra?
Ci vediamo a Casarano!!!! Il piede va meglio?
Oh....mi si č storto il pi...anton
auguri Ranieri,spero ti sia ripreso alla grande ,...live to ride,ride to live ,,ancora auguri
Auguri, auguri, ma sbaglio o all'anagrafe tu ti chiami RANIERO???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...maaaa l'hai visto quant'e' il personaggio?ti chiami RANIERO???
ce ne vengono 2 e da questo capisci che si chiama RANIERI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma gnente gnente sei ito sdraio? Spero proprio di no ma in questo caso Auguroni!
sei ito sdraio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non sbagli, ma č anche vero che su alcuni calendari il nome viene riportato con la "o" e su altri con la "i". Comunque, il santo č sempre quello ed io lo festeggio sempre il 17 giugno.Originariamente Scritto da signorhood
Ma sai anche che, per quello che riguarda il mio nome, all'anagrafe č stato commesso uno sbaglio, non si sa da chi.
Grazie!
AUGURI RANIE'!!! (Ecco, cosģ ho sistemato questa "i" oppure "o" finale! Hihihi!)
Ciao, Gino
mbč.. angurie, Ranič!
te pensa che pensavo (ecco, mi sono impicciata a pensare) che nemmeno fossi sul calendario..
angurie in ritardo, va'!
Ok, grazie, comunque, a tutti.![]()
Grazie!
in colpevole ritardo, causa mancanza pc, anche io mi unisco agli auguri al nostro Mitico SENATORE!!!
:D
prova
Ma non si era detto che l'ultimo a far gli auguri pagava da bere a tutti?Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
egregio Signor Anton, avrei bisogno di sapere quale regolamento ha sancito questa cosa, la prego farmi conoscere con la massima precisione numero del regolamento, anno di emissione, articolo e relativo commaOriginariamente Scritto da anton
![]()
![]()
prova
Ed io che devo dire allora!!!!!!!Originariamente Scritto da highlander
Eternamente latitante!!!!!!!!!!!!!![]()
Ranieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!![]()
Auguroniiiiiiii!!!!!!!!![]()
Il citato regolamento si chiama REOLAMEANTON ed č stato da me scritto e mai ufficializzato. Vale naturalmente quando pare a me e questa volta l'ho fatto valere! Problemi?????![]()
![]()
E il primo a fare gli auguri, cosa si merita? :DOriginariamente Scritto da anton
![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
Il primo aiuta/divide le spese con l'ultimo.Originariamente Scritto da Vesponauta
Va bene???![]()
![]()
NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pace e bene!
Francesco
Ah, allora eri tu il primo......................
Vabbč va, puoi pagare tutto tu allora![]()
![]()
![]()
Ad Ailander lasciamo pagare il secondo giro.![]()
![]()