Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: leva accensione

Localitą
    altavilla
    Etą
    49
    Potenza Reputazione
    0

leva accensione

buon sera a tutti qualcuno mi sa dire se fra il carter motore e la leva accensione va posta una guarnizione e se si di che tipo parlo del modello vnb3, guardando sulla lista ricambi ci sarebbe segnata una specie di guarnizione, ma il libretto che posseggo č della vnb1-2, siccome oggi ho aperto il motore e non ho trovato nulla vorrei sapere se č stata un'ommisione di chi ci ha lavorato su prima di me oppure non ci va nulla grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Localitą
    Canegrate
    Etą
    58
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: leva accensione

Citazione Originariamente Scritto da elbrinero Visualizza Messaggio
    buon sera a tutti qualcuno mi sa dire se fra il carter motore e la leva accensione va posta una guarnizione e se si di che tipo parlo del modello vnb3, guardando sulla lista ricambi ci sarebbe segnata una specie di guarnizione, ma il libretto che posseggo č della vnb1-2, siccome oggi ho aperto il motore e non ho trovato nulla vorrei sapere se č stata un'ommisione di chi ci ha lavorato su prima di me oppure non ci va nulla grazie

Io non ho mai visto guarnizioni tra la pedivella ed il carter. Forse il nella lista si riferisce al OR in gomma che sta dentro il foro nel carter.

Ciao,

Vol.

VRista Junior L'avatar di AleSpecial
    Localitą
    Isola d'Asti
    Etą
    38
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto guarnizioni tra la pedivella ed il carter. Forse il nella lista si riferisce al OR in gomma che sta dentro il foro nel carter.

Ciao,

Vol.

Sicuramente

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Localitą
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    24

Credo che si voglia rivferire proprio a quello, OR.
    comunque ci va! senza quell'anello vi sarebbe una perdita d'olio copiosa.
    LE misure sono uguali per tutti i modelli, almeno per quelli che ho fin ora smontato.
    Questo OR anche se visibilmente integro, va sostituito, poichč s'indurisce e non consente un perfetto accoppiamento con il perno, che molte volte, nei motori molto usurati, č addirittura segnato, in quel caso si sostituisce l'OR con uno di misura maggiore, inteso come sezione, il diametro esterno deve risultare invariato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •