Min...a,piove sul bagnato,ma non e' che li ha mandati qualche...amicoGolaProfonda![]()
Min...a,piove sul bagnato,ma non e' che li ha mandati qualche...amicoGolaProfonda![]()
Ricordo che nel '92 avevano fatto una legge per cui non era piu possibile farsi la manutenzione dei viecoli "in casa".
Ciao.
Boh? Ma se le cose stanno così mi sa che almeno una buona metà di noi va a finire che l'arrestano.."per detenzione abusiva di attrezzi da officina".
![]()
Allora la legge di cui sopra dovrebbe essere "5 febbraio 1992, n. 122".
Ricordo che nelle officine in cui bazzicavo ai tempi, l'interpretazione fu quella che tranne per le operazioni citate ci si doveva rivolgere ad un 'autofficina autorizzata.
Aspettiamo pareri piu' esperti.
Vol.
anche io sono a rischio......smonto vernicio motori......ecc. domani andra' in caserma con l'avvocato poi vi faro' sapere....ma cavoli le chiavi la mola il trapano sono attrezzi comunissimi come si fa a dire che se uno li ha nel garage automaticamente diventa officina....
qui da me ce ne stanno di caxacaxxo.....vi ricordate?
http://old.vesparesources.com/piazze...-larresto.html
![]()
http://www.ce.camcom.it/files/normativa/L122_92.pdf
Magari l'hanno visto che stava smanettando su qualche mezzo, in ogni caso credo che un buon avvocato riesca a dimostrare che il fatto non sussiste.
Senza contare che magari non si arriverà mai ad un processo perchè il fatto cadrà in prescrizione, però è un bello smarronamento, non vorrei essere nei panni del tuo amico.![]()
Io mi sono convinto, e da diverso tempo, che con le migliaia di leggi che sono state emanate, mai abrogate, nei decenni...beh praticamente se vogliono potrebbero incriminarmi per qualsiasi cosa faccia.
Perchè attraverso la strada fuori dalle strisce pedonali, perchè sputo per terra, perchè getti un mozzicone di sigaretta o una cartina, perchè tieni in garage in una tanichetta non omologata un po' di benzina e per migliaia di altre cose.
![]()
no, no, no, non si devono fare proprio!...era per citare qualche esempio banale di atti comportamentali abbastanza diffusi.. anche se non corretti...ma comunque passibili di sanzioni.