Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: avvocato aiuto|||

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: avvocato aiuto|||

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Io sarei piu' cauto nelle affermazioni.

e comunque vista la legge che, purtroppo per alcuni esiste, e dico "per alcuni" in quanto e' giustissima laddove ci sia chi mette in strada mezzi riparati sommariamente e quindi pericolosi, c'e' ben poco da fare se non evitare di:

1) riparare mezzi non nostri
    2) tenere una esposizione "pubblica" di locale che sembri una vera officina
    3) fare incavolare i vicini con rumori molesti, puzze ecc.
    4) pubblicizzare il fatto che siamo bravi a restaurare vespe perche' prima o poi l'amico dell'amico ci chiedera di.. e magari noi, anche solo per orgoglio, ci mettiamo a lavorare per altri

Lo spirito della legge se la leggete bene e' assolutamente condivisibile e a dimostrazione di questo, pensate a tutti i ragazzetti faidate senza esperienza che rimontano male un motore e gli si blocca la ruota del pk superelaborato in curva, piuttosto di chi non stringe bene il dado dell'ammortizzatore posteriore e si spatrascia a 80 all'ora.
    Non ci nascondiamo dietro a un dito, una cosa e' verniciare un serbatoio o montare una sella o un portapacchi e un altra e' modificare una forcella e montarci un freno a disco.
    Che poi ciascuno di noi ritenga di essere un meccanico provetto e' altra cosa, magari lo siamo davvero, ma la legge nsce per tutelare la circolazione e non mi sento di dar torto a chi l'ha scritta.

Avevo espresso (a pagnina 2 o 3) lo stesso concetto in maniera molto poco elegante, ma è più o meno quello che penso anche io

Comunque auguri vivissimi al tuo amico, luigino...

Facci sapere appena lo senti

Ciao ciao

Damn

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: avvocato aiuto|||

News? facci sapere sono passati un po di mesi i dovrebe sapre quelache cosa, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •