Citazione Originariamente Scritto da EzioGS160 Visualizza Messaggio
che cosa stai aspettando, sarà anche riverniciata, ma sicuramente è messo meglio della mia. Quando l'ho acquistata ho visto la targa della mia provincia ho visto il miscelatore è sono caduto nella trappola. Ti assicuro una Rally, e poi con il miscelatore, è la vespa ideale da strapazzare tutti i giorni senza alcun problema. Fammi sapere quando vai a vederla, nei prossimi giorni dovrei andare a Fasano, se vuoi possiamo andarci insieme.
Ciao Ezio, grazie per la tua disponibilità, gli ho chiesto altre foto e non me le vuole fare dicendomi che non ne vuole fare altre e che se sono interessato, la devo andare vedere, questa indisponenza mi ha dato fastidio, gli ho risposto che se vuole mandarmele è bene, altrimenti non fa niente. Vediamo cosa farà, se non è stupido, me le manderà

Ps: ho usato un altro indirizzo di posta elettronica, spacciandomi per un altro utente interessato, vediamo se mi spedirà le altre foto, non penso di chiedere "la luna nel pozzo" se voglio vederne altre, lui al momento è fuori Fasano, quindi devo ragionevolmente ritenere che le altre foto le avrà e che probabilmente la vespa potrebbe nascondere piccole magagne, non so...