
Originariamente Scritto da
EzioGS160
Comunque le considerazioni sullo stato del mezzo si possono fare solo quando si vede la vespa e si prova. Dalle foto posso dire che se fosse mia mi limiterei a lucidarla, se poi dal vivo si presenta in un altro modo non sò. Da quello che posso vedere magari sono state sostituire le strisce della pedena, il tappetino centrale per usura e magari il contachilomentri e la molla dell'ammortizzatore perchè rotte. Non dimentichiamo che fino a qualche anno fa, quando queste vespe non valevano nulla, nelle riparazioni non si andava tanto per il sottile nella ricerca di ricambi originali, magari perchè non si trovavano facilmente. Addirittura ho visto una TS trasformata in un px con tanto di freccie, nasello, manubrio, parafango, pance, sella tutto originale, ma del px.
Per il prezzo, sicuramente è alto, ma se non ci sono interventi da fare credo che sia in linea con il mercato, condivido con chi dice di trovare una rally che si presenta in quelle condizioni a meno, almeno in foto.