L'ho visto, sono veramente felice che ti piaccia e che stia così bene sulla vespa![]()
![]()
complimenti alla vespa ,Enzo ma il clacson quando suona dice forza Napoli..........
No il clacson è quello originale ho creato delle staffe per poterlo montare al nasello che mi hai venduto..![]()
Enzo complimentoni, è veramente bello il tuo 200!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Proprio molto bella complimenti...
è stupenda la tua px, complimenti
lospecial la sella è quella originale?
Il faro posteriore è quello del px my, ma hai dovuto fare modifiche per montarlo sul tuo px o i buchi e altezze combaciano?
Sul mio combaciano alla perfezione, spesso non combaciano sui prearcobaleno, comunque stai tranquillo che mi piace talmente tanto che se pur c'era da bucare avrei bucato![]()
niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....
Mi piacciono le rotondità....
Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza...
Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo
Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip![]()
Veramente un ottimo lavoroPiacerebbe anche a me tirare fuori una cosa del genere dal mio PX ma temo che tra qualche anno anche in Veneto per poter circolare senza problemi sarà obbligatora l'iscrizione ASI come accadra in lombardia da Ottobre
![]()
Bella Enzo...non riesci ad inclinare di più il cavalletto?
Bella![]()
Pierluigi
Ciao Piero!!!
Anche se il post è "un pò datato", posso chiedere come hai fissato il cupolino avendo attacchi diversi rispetto al px!? Grazie.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi ero perso l'aggiornamento 2011... Stupendo il cupolino fumè del GTS!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ivan, scusami ma non avevo visto la domanda. Comunque per fissarlo visto che non avevo attacchi ho rifatto i tondini del cupolino in acciaio inox e poi li ho saldati all'esterno delle staffe dello specchietto, poi tra le staffe e lo sterzo ho messo qualche rondella per regolare l'inclinazione. Comunque se acquisti un cupolino completo di staffe (io l'ho preso su subito usato ma praticamente nuovo per 40 euro), una volta che ce l'hai davanti qualcosa in mente ti viene. L'unica mia preoccupazione era che la circonferenza intorno al fanale fosse troppo grande e quindi ci stava male, invece ho notato che è uguale a quella del cupolino originale del PX. Questo di bello però ha che è ancora più piccolo del cupolino originale che fanno per il PX!!!![]()
![]()
Ecco un'altra foto dove si vede anche il portapacchi, durante la mini vacanza fatta questa estate![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!