è stupenda la tua px, complimenti
è stupenda la tua px, complimenti
lospecial la sella è quella originale?
Il faro posteriore è quello del px my, ma hai dovuto fare modifiche per montarlo sul tuo px o i buchi e altezze combaciano?
Sul mio combaciano alla perfezione, spesso non combaciano sui prearcobaleno, comunque stai tranquillo che mi piace talmente tanto che se pur c'era da bucare avrei bucato![]()
niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....
Mi piacciono le rotondità....
Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza...
Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo
Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip![]()
Cavolo, si lo vende sip o il concorrente americano,non ricordo adesso quale dei due..l'avevo già visto e mi era già venuta un'erezione ma nella didascalia diceva che il prodotto non è in vendita per ora perchè c'era un errore credo nelle misure e non si poteva montare se non ricordo male-...
scusa l'impazienza ma non riesco a vederlo bene dalle foto ed è una delle cose che sto cercando per il mio prima serie ma ahimè non se ne trova e io non sono in grado di autocostruirmelo![]()
Mi piacciono le rotondità....