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Discussione: Gt 75dr, quale?

  1. #1
    VRista L'avatar di zugor
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    Gt 75dr, quale?

    Ciao a tutti, ho da poco grippato il GT della mia Specialina a causa di un problema di carburazione e facendo due conti rettificarlo e comprare pistone non è poi così tanto conveniente e dunque penso lo comprerò nuovo non essendo una spesa eccessiva. Ora cercando mi sono imbattuto in queste due opzioni, voi quale consigliate? domanda ulteriore con GT 75 carburo 16/16 e marmitta mod. siluro della Faco la vespa fa i 65/68 Km/h al max..pensate sia dovuto alla campana frizione originale? sarebbe da montare 18/67?

    tnks a lot!

    qui ci sono i link dei GT

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    KIT CILINDRO DR D 47 CC 75 6 TRAVASI VESPA 50 PK XL APE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori


  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Gt 75dr, quale?

    mah direi siano circa uguali....

    si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67.

    vai di 16/16.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista L'avatar di zugor
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    Riferimento: Gt 75dr, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    mah direi siano circa uguali....

    si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67.

    vai di 16/16.
    ma per cambiare la primaria devo aprire i carter e fare una lavorata oppure è una cosa relativamente semplice? (perchè alcuni hanno tenuto i rapporti originali altri hanno cambiato primaria e vi son pareri discordi sulla necessità o meno di questa modifica) ma prima di acquistare la primaria vorrei sapere a cosa vado incontro...grazie mille!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Bellafrance
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    Riferimento: Gt 75dr, quale?

    Con un 75cc non esasperato di solito si monta la 18/67.
    Per quanto riguarda il cilindro la DR vende 3 75cc il 3 travasi, il 6 ed il F1 che è il più performante (codici KT00011, KT00013 e KT00019). A listino c'è differenza di 2-3 euro.
    Ciao

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