Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gt 75dr, quale?

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

Gt 75dr, quale?

Ciao a tutti, ho da poco grippato il GT della mia Specialina a causa di un problema di carburazione e facendo due conti rettificarlo e comprare pistone non è poi così tanto conveniente e dunque penso lo comprerò nuovo non essendo una spesa eccessiva. Ora cercando mi sono imbattuto in queste due opzioni, voi quale consigliate? domanda ulteriore con GT 75 carburo 16/16 e marmitta mod. siluro della Faco la vespa fa i 65/68 Km/h al max..pensate sia dovuto alla campana frizione originale? sarebbe da montare 18/67?

tnks a lot!

qui ci sono i link dei GT

GRUPPO TERMICO DR 75 cc PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL PK XL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

KIT CILINDRO DR D 47 CC 75 6 TRAVASI VESPA 50 PK XL APE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Gt 75dr, quale?

mah direi siano circa uguali....

si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67.

vai di 16/16.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di zugor
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    mah direi siano circa uguali....

si devi cambiare la primaria, se ricordo i rapporti corretti per il 75 dovrebbero essere 18/67.

vai di 16/16.
    ma per cambiare la primaria devo aprire i carter e fare una lavorata oppure è una cosa relativamente semplice? (perchè alcuni hanno tenuto i rapporti originali altri hanno cambiato primaria e vi son pareri discordi sulla necessità o meno di questa modifica) ma prima di acquistare la primaria vorrei sapere a cosa vado incontro...grazie mille!

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    20

Con un 75cc non esasperato di solito si monta la 18/67.
    Per quanto riguarda il cilindro la DR vende 3 75cc il 3 travasi, il 6 ed il F1 che è il più performante (codici KT00011, KT00013 e KT00019). A listino c'è differenza di 2-3 euro.
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •