Ma tu pensa che roba...1000 euro per cosa poi?
Ma tu pensa che roba...1000 euro per cosa poi?
massè?
mai viste cose simili...per fortuna!
il mese scorso mi è arrivao una cartolina dicendo che entro il mese di aprile devo fare la revisione alla macchina, pena bla bla....poi leggo meglio e trovo una cartina stradale e l'indirizzo di una tale officina revisioni......![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tutte se le inventano!!!
Un sacerdote che conosco mi ha raccontato che giorni fa ha ricevuto una telefonata dalla Telecom che cercava il "Signor Iacopo" o il "Signor Cristoforo": sull'elenco telefonico si trova il suo numero intestato a "Parrocchia dei SS. Iacopo e Cristoforo", quindi capite bene che quel "SS." vuol dire "Santi"!
Ha risposto all'operatore dicendo che in quel momento nessuno di due era in casa...![]()
![]()
![]()
Poi ha telefonato alla Telecom per avvertire dell'episodio e dal call center ha avuto conferma di un nuovo fenomeno: compagnie telefoniche "mascherate" che, registrando la telefonata, mirano ad ottenere un assenso registrato che permette loro di effettuare un cambio di operatore ad insaputa dell'interessato...
A me lo scorso venerdì telefona uno "della Telecom" che mi chiedeva se pagavo ancora il canone: ma se sei della Telecom dovresti saperlo! Mi stava proponendo un computer Samsung in esclusiva per Telecom. Quando gli ho detto che non sono interessato mi ha chiesto per quale motivo, ed io ho chiuso la telefonata, tanto avevo "ammoscato" la truffa nell'aria...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Quelli che telefonano a casa hanno veramente stufato, non se ne può più!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Mi e' stato detto che i call center normalmente annotano per ogni singolo nominativo contattato alcune note , che verrano lette da chiunque acceda al database , presumibilmente per contattare nuovamente il potenziale cliente .
Io quindi attuo un semplice accorgimento : rispondo MOLTO male , e MOLTO sgarbato , ed ho notato che effettivamente questo serve quasi sempre a non venir piu' ricontattato ...
Ad esempio cosi' facendo ho ottenuto di essere "depennato" dalla lista di una nota compagnia telefonica , che telefonava puntualmente due/tre volte la settimana ...
Provate , vedrete che funziona ..
Ciao
Guabix