questa mattina ho fatto il fax con il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento. Se non è leggibile ditemi che lo invio nuovamente, ho un pò di problemini con la linea.
questa mattina ho fatto il fax con il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento. Se non è leggibile ditemi che lo invio nuovamente, ho un pò di problemini con la linea.
Spedito via e-mail giusto 5 minuti fa, versamento effettuato. Un vedo l'ora!!!
Lore
In effetti non si legge nulla!
Se vuoi mandalo per email all'indirizzo associazione@vesparesources.com.
Ricordo che mancano 2 giorni al termine di invio dei moduli; non che ci siano ancora problemi di posto, pero' per sistemare le camere abbiamo bisogno delle conferme non oltre i primi di aprile.
[QUOTE=horusbird;379482]In effetti non si legge nulla!
Se vuoi mandalo per email all'indirizzo associazione@vesparesources.com.
[/QUOTE
non posso fare la scansione della ricevuta del bonifico, ho appena inviato nuovamente il fax, ho cambiato apparecchio non credo che ci siano più problemi. Fatemi sapere
Stamattina ho espletato anche io.....
Ciao
conferma mandata via email e bonifico fatto ; spero sia tutto ok.
Marco (Cremona)
Se volessi partecipare pure io farei ancora in tempo?
Potrei domani fare il bonifico e per il due mandare il fax
Se sono ancora in tempo mi mandereste i dati bancari per pvt o rispondendo qui?
Grazie
Ciao Federico
Perdonami mi metti il link del form
Grazie
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri, non infierire; il ragazzo ha bisogno di aiuto.
Magari potresti fargli tu il bonifico...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Tse, snort!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Scusate, non avevo capito, ma per motivi di carattere tecnico rimando ad altra data, insomma non mi è possibile partecipare, scusate il distrubo e comunque grazie
Ciao Federico
Grazie!
Maaaa......................all'avvenuta iscrizione mandate un messaggio oppure no?
viene armato il senatore......
sono da poco in vr...domanda a chi organizza sta bella inizitiva..:
normalmente in quanti siete a sta bella festa? quante edizioni avete fatto?
io purtroppo lavoro e non posso partecipare ma mi sembra una iniziativa bellissima e in un bel posto..
complimenti e bravi
Il primo anno mi pare fossimo una quarantina, poi in salita fino al 2009 dove eravamo un centinaio.
Questa del 2010 e' la 4a edizione.
nell'ordine
2007 Ardea (Roma)
2008 Magione (Lago Trasimeno)
2009 Campomarino (Campobasso)
2010 Bevagna (Perugia)
Ma lavori anche il sabato?
ATTENZIONE, non scordate di portare il gilet fluorescente per voi e per il/la passeggero/a e indossatelo soprattutto se venite in Vespa!