Risultati da 1 a 25 di 163

Discussione: Modulo iscrizione VRaduno 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Modulo iscrizione VRaduno 2010

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Marco ascolta se io ti mando soldi e iscrizione ma poi all'ultimo momento c'è un imprevisto e non ce la faccio a venire....come la mettiamo per i soldi?mi interessa saperlo perchè ad oggi non ho impegni...ma non si sa mai...prevenire è meglio che curare
    A fronte di motivo serio, in caso di rinuncia, verrebbero trattenuti solo i costi fissi, considera che l'agriturismo ha già in mano la caparra che abbiamo anticipato di tasca nostra, le toppe sono state ricamate ecc.
    Diciamo che su 70 euro ne verranno certamente trattenute una trentina.

Questa cosa chiaramente ci spiace, ma se per assurdo 50 persone rinunciassero, noi ci troveremmo a dover pagare lo stesso le camere prenotate e perderemmo buona parte dei mille euro versati già da un mese.

Riferimento: Modulo iscrizione VRaduno 2010

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    A fronte di motivo serio, in caso di rinuncia, verrebbero trattenuti solo i costi fissi, considera che l'agriturismo ha già in mano la caparra che abbiamo anticipato di tasca nostra, le toppe sono state ricamate ecc.
    Diciamo che su 70 euro ne verranno certamente trattenute una trentina.

Questa cosa chiaramente ci spiace, ma se per assurdo 50 persone rinunciassero, noi ci troveremmo a dover pagare lo stesso le camere prenotate e perderemmo buona parte dei mille euro versati già da un mese.

ok allora in questa settimana cerco di mandarti i soldi con le mie due adesioni
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •