David, hai scannerizzato il modulo compilato... e l'hai mandato a webmaster@vespare...cceteraeccetera?
David, hai scannerizzato il modulo compilato... e l'hai mandato a webmaster@vespare...cceteraeccetera?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Fatto tutto, faxato i soldi, e bonificato l'iscrizione.
Che numero di satanza occuperemo io ed il mio socio Paki
Certo, ho fatto così,
ho scannerizzato il modulo compilato ed inviato in allegato,
ma non a quellìindirizzo, bensì all'indirizzo scritto sul modulo stesso, associazione@vesparesources.com.
X non sbagliare lo mando subito anche a quell'altro.
Non riesco a mandare la mail perchè mi dice che i file allegati sono troppo grandi (se ho capito bene...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
La terza notte ti cambiamo stanza altrimenti dovresti pagarne 36 di euro e non 18 in piu' e non credo ti convenga no?
Il totale tuo e di modette e' di
70*2 raduno
15*2 giorno in piu' (23)
15*1 giorno in piu' tuo (25)
18*4 supplemento camera matrimoniale per 2 notti (23 e 24)
cioe' 257 euro in totale
Penso sia scritto chiaramente che il sovrapprezzo per camera matrimoniale e' di 18 euro a testa per ogni notte (compresa anche quella del 24).
Se invece dormiste in camera a 4 posti spendereste in tutto 185 euro.
Per le camere doppie, come ho detto all'inizio non sono infinite, quindi ragazzi dovremo cercare nei limiti del possibile di essere accondiscendenti sulla possibilita' di avere si camere doppie ma in appartamenti con un altra camera.
confermo presenza mia e di emilia (che culo).provvedo in giornata a mandare modulo e pagamento.
saluti
Insomma uno non può stare in giro qualche giorno che subito aprite le iscrizioni
Ma lo fate apposta ? Non mi ero accorto del post.......
Ok, bonifico fatto e scheda mandata......fiuuuuuuuuuuuuu
Ci vediamo giù !!!!!
Riccardo
Creative Engineering
Stiamo inviando in questi minuti il pdf con i moduli compilati e la ricevuta del bonifico
Ancora nulla, ma quando sarà ora ti avvertirò di non prendere impegni
hooooooooo finalmente uno che mi capisce