Alla fine stamattina ho dovuto fare il fax!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e cmq voglio solo fare presente a tutti che questo post è tremendamente e terribilmente degenerato in uno sconfinato OT che non accenna a placarsi...
ma possibile che non c'è mai un moderatore quando serva ?
possibile che il moderatore responsabile di quest'area non veda e intervenga? manco avesse due paratie davanti agli occhi...
[non ti permettere di cancellare la mia battura sul meritare/maritare prima che sia stata letta dalla comunità e dalla mia signora che si inc@@@rà terribilmente..]
OT per OT....
Tu sei un moderatore, ed avresti dovuto cancellare tutti questi OT altamente tendenziosipossibile che non c'è mai un moderatore quando serva ?
Azz.... pensavo che la cosa ne fosse D'otata....
Tu quoque, anzi QUOTE, Tormento! Fili mi! Hai quotato c'ose ch'io non ho scritto
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
alla fine dopo lunghe trattative coniugali, siamo partiti in tre, io mia moglie e mio figlio, poi abbiamo deciso di lasciare il piccolo dai nonni, dopo mia moglie ha deciso di rimanere con lui. Alla fine vengo da solo, bonifico effettuato quando rientro a casa faccio il fax.
Finalmente ci conosceremo di persona .
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!