Alla fine stamattina ho dovuto fare il fax!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e cmq voglio solo fare presente a tutti che questo post è tremendamente e terribilmente degenerato in uno sconfinato OT che non accenna a placarsi...
ma possibile che non c'è mai un moderatore quando serva ?
possibile che il moderatore responsabile di quest'area non veda e intervenga? manco avesse due paratie davanti agli occhi...
[non ti permettere di cancellare la mia battura sul meritare/maritare prima che sia stata letta dalla comunità e dalla mia signora che si inc@@@rà terribilmente..]
OT per OT....
Tu sei un moderatore, ed avresti dovuto cancellare tutti questi OT altamente tendenziosipossibile che non c'è mai un moderatore quando serva ?![]()
Azz.... pensavo che la cosa ne fosse D'otata....![]()
![]()
![]()
Tu quoque, anzi QUOTE, Tormento! Fili mi! Hai quotato c'ose ch'io non ho scritto![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
alla fine dopo lunghe trattative coniugali, siamo partiti in tre, io mia moglie e mio figlio, poi abbiamo deciso di lasciare il piccolo dai nonni, dopo mia moglie ha deciso di rimanere con lui. Alla fine vengo da solo, bonifico effettuato quando rientro a casa faccio il fax.
Finalmente ci conosceremo di persona.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!