Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Niente.... Inizia a toglierti la maglia che poi ti spiegano
Le frustate non conoscono età
Iscritto ho inviato 2 mail all'indirizzo associazione@vesparesources.com perchè nel primo mi ero dimenticato dei particolari nel modulo .
Aspetto sempre risposta di conferma se tutto ok.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
... puff puff...
purtroppo non sono riuscito ad iscriverci prima.
Ciao Marco
quindi:
domani inviamo le iscrizioni, mentre
invio ora il bonifico per :
SILVIO GALLO , Tillio, Raduno + notte 23-24 = 85 €
AUGUSTO GAUDINO, Shark, Raduno = 70 €
CARLO MORANDI, carlovento , Raduno = 70 €
per un tot di 225 €
grazie
ciao a tutti ci vediamo a bevagna
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
SHARK e CARLOVENTO (vento) hanno inviato il modulo d'iscrizione via mail ieri.
Non abbiamo ricevuto ancora risposta alla mail.
Qualcuno può confermare l'iscrizione?
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie.
Eh già,sarebbe ora di pubblicare una lista con i confermati...Io per ora confermo che i soldi dal c.c son stati scalati...
Ragazzi, dopo molte litigate con il mio capo, sono riucito ad avere anche lunedi libero, e quindi vorrei partecipare. Secondo voi riesco ad iscrivermi domani mattina?
Ho provato a contattare l' amministratore stasera ma al telefonino non risponde nessuno, per informarmi.
Quindi prima di effettuare il bonifico volevo essere sicuro che sia io che mia moglie possiamo avere una stanza per le due notti.
Saluti a tutti.
Grazie
Marco(Horus) se c'è ancora una stanaza per due sono dei vostri...naturalmente io la mia vespa e Antonellina fammi sapere...finalmente ho vemnduto la ducati quindi le finanze ci sono e via Vraduno...fammi sapere Marco...così domani ti mando i soldi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi