raga sapeto come si fa ad infilare questo maledetto gommino del pedale del freno??? no perchè quasi quasi mi verrebbe da fargli un taglietto sotto... proprio non vuole entrare![]()
raga sapeto come si fa ad infilare questo maledetto gommino del pedale del freno??? no perchè quasi quasi mi verrebbe da fargli un taglietto sotto... proprio non vuole entrare![]()
Prima di infilarlo mettilo in un bicchiere d'acqua molto calda, e poi vedrai che diventa morbido ed entra facilmente![]()
altrimenti se provassi col phon??.. dici che può andare bene???complimenti per la tua rapidità
Non lo so, non avendo il phon da carrozziere ho sempre utilizzato il pentolino d'acqua calda e sono sempre andato bene![]()
Un asciugacapelli secondo me non raggiunge temperature molto alte, altrimenti ti ustioneresti la testa.
L'acqua bolle a 100 gradi, quindi fai bollire un pentolino d'acqua, lo togli dal fuoco e ci butti dentro il gommino, ti avvii verso il garage, e quando ci sei arrivato (suppongo pochissimi minuti) vedrai che il gommino è talmente morbido che va su da solo![]()