Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Birra fatta in casa

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Birra fatta in casa

Citazione Originariamente Scritto da il mutun Visualizza Messaggio
    Se vai alla prima pagina di questa discussione ci sono un paio di link di negozi on line.
    Davide
    Seguo questa discussione da quando è iniziata, ma volevo sapere se c'era qualche catena di negozi reali che vende questi articoli.

VRista L'avatar di il mutun
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Seguo questa discussione da quando è iniziata, ma volevo sapere se c'era qualche catena di negozi reali che vende questi articoli.
    Scusa non avevo capito cosa stavi cercando. Dalle mie parti i malti amaricati si trovano nei negozi di enologia, ma la scelta spesso è scarsa, addirittura a volte sono al limite dellla scadenza. Il vantaggio dei negozi on line sta proprio nel fatto che trovi un migliore assortimento di tipi e marche; per esperinza del tutto personale, mi hanno sempre mandato, forse grazie al maggior smercio, i malti con una scadenza molto lunga, questo mi permette di fare il minimo d'ordine per non avere le spese di spedizione.
    Davide

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da il mutun Visualizza Messaggio
    Scusa non avevo capito cosa stavi cercando. Dalle mie parti i malti amaricati si trovano nei negozi di enologia, ma la scelta spesso è scarsa, addirittura a volte sono al limite dellla scadenza. Il vantaggio dei negozi on line sta proprio nel fatto che trovi un migliore assortimento di tipi e marche; per esperinza del tutto personale, mi hanno sempre mandato, forse grazie al maggior smercio, i malti con una scadenza molto lunga, questo mi permette di fare il minimo d'ordine per non avere le spese di spedizione.
    Davide
    Online c'è la possibilità di ampia scelta e, come dici tu, sicuramente di prodotti più "freschi". Comunque appena affinerò un pò la tecnica con i malti luppolati passerò al sistema E+G, da quanto ho letto sembra essere estremamente migliore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •