Era da un pezzo che mi ero ripromesso di segnalare la cosa ma con l'ultima prova (un set di guaine e cavi che non c'entrano niente con la mia vespa) mi sono proprio girate le palle!
Alla fiera di PD lo scorso autunno (prima di smontare,sverniciare,riverniciare e cominciare a montare la mia vespa) mi sono fatto fregare da questo "rivenditore".Dopo aver più volte specificato di possedere una VNB3 ho chiesto tutta una serie di ricambi e lui beatamente mi ha piazzato un sacco di roba che non c'entrava niente col mio modello e che io da pollo (o più semplicemente inesperto) ho acquistato.Il risultato è che mi sono portato a casa tanti pezzi dei quali non ho potuto farmene nulla. Il tutto,manco a dirlo,mi è stato dato senza rilasciare il minimo scontrino.
Di alcune cose,per fortuna,me ne sono accorto mentre stavo ancora in fiera (strisce pedane,guarnizione clacson...) e sono tornato indietro per farmele cambiare:ovviamente non aveva quelle giuste. Bravo! Ti vendeva quello che aveva e se non lo aveva ti rifilava qualcosa di un'altra vespa.
STATEVENE ALLA LARGA!!!
Ecco il bigliettino che mi ha dato:OCCHIO!!